Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior multiplayer ? (no on-line)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior multiplayer ? (no on-line)

Quale multiplayer da usare con il multipad mi consigliate ?
    No calcio please....
    Mi piaceva così tanto Micromachine V3 per la Ps1, ma non trovo più giochi del genere per la PS2.....
    Esiste qualcosa del genere per giocare in tanti ?
    Grazie .....

Originariamente Scritto da viperx
    Quale multiplayer da usare con il multipad mi consigliate ?
    No calcio please....
    Mi piaceva così tanto Micromachine V3 per la Ps1, ma non trovo più giochi del genere per la PS2.....
    Esiste qualcosa del genere per giocare in tanti ?
    Grazie .....
    SmackDown vs Raw 2006 in tanti è molto divertente.. Oppure Mashed un gioco praticamente identico a micromachines..

Comment

ratchet: gladiator, ottimo action/sparatutto con
      - modalità cooperativa: 2 giocatori contro il resto del mondo (con infinite skin)
      - modalità multiplayer: fino a 4 giocatori in locale e 10 online, con 11 ambientazioni e 5 diverse modalità di gioco.
      Deathmatch e Cattura la bandiera, Conquista e Re della Collina e soprattutto Juggernaut, una vera bomba (uno dei giocatori ha uno scudo superprotettivo e armi potenziate per giocare contro tutti gli altri). Inoltre è possibile stabilire le caratteristiche di gioco al dettaglio: armi, veicoli, potenziamenti e molte altre caratteristiche possono essere customizzate a piacere per variare ulteriormente le modalità di gioco.
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Grazie 1000 ragazzi, ho visto tutto anche sul sito tra voti e recensioni, veramente quello che cercavo, sopratutto Mashed......
        Grazie ancora.....

Comment

Working...
        X