Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS-SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo DS-SP

Se fosse davvero così......

Tiscali ADSL Gaming 20/1

...io me lo compro...

Tra l' altro la foto lo beccata io in rete...eeheheheheh
    Tanto se non lo faccio io lo fa' n'antro!!!

Comment

Tutto sommato non è un cellulare...quindi l'effettiva portatilità di un sistema, quando si tratta di manciate di cm per me non è mai stato un problema

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

davvero bello e soprattutto finalmente portatile visto che le attuali dimensioni non sono poi così ridotte...
        my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

Originariamente Scritto da <>
          Tutto sommato non è un cellulare...quindi l'effettiva portatilità di un sistema, quando si tratta di manciate di cm per me non è mai stato un problema
          Vero, però sarebbe una bella risposta a chi li accusa di fare console esteticamete brutte (spartane, dai... )
          Se fosse vera questa foto (Mah), il DS si metterebbe in diretta concorrenza con la PSP anche sotto il profilo estetico e avrebbe anche l'innegabile vantaggio di creare una certa continuità stilistica con quello che sarà il controller del revolution...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sembra troppo bello per essere vero. Troppo compatto, troppo "Revolution style", troppo compensativo della povertà di design che affligge il DS.
            Qualora fosse vero, spero non sia anche troppo fragile >_<
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Bisogna dare atto a Nintendo di tenere molto al processo di rinnovamento dei propi prodotti. L'unica appunto potrebbe venire comodità del sistema di controllo, che stando alle immagini risulterebbe scavato e sottile, per permettere la chiusura a pacchetto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se non fosse vera questa immagine, il suo creatore è un fottuto genio....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

scusate ho postato due volte
                  Last edited by Marcellus89; 13 January 2006, 21:53.
                  my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

Scusatemi, ma dopo tanto di fake perché salta fuori questa cacchina di mosca?
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...0/MULTIPLAYER/

Che tristezza
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                      Scusatemi, ma dopo tanto di fake perché salta fuori questa cacchina di mosca?
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...0/MULTIPLAYER/

Che tristezza
                      Mi sà che quello sia quello vero,perchè mi salta una domanda da fare alla prima immaggine:dov'è il secondo schermo?

Comment

Working...
                      X