Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta Playstation 2...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'era una volta Playstation 2...

Non fatevi ingannare dal titolo, in realtà volevo porre una domanda molto semplice ai possosseri "di vecchia data" della console sony...

Ebbene, quando avete comprato la PS2?
    Chi di voi l'ha comprata subito dopo la sua uscita?
    Avete mai avuto problemi a livello di hardware?

La Play2 è probabilmente la piu' "fragile" se comparata alla xbox o al cubo, quindi volevo togliermi questa curiosità sondando l'utenza.

Altra domandina per chi ha una PS2 modificata: ebbene, col passare del tempo siete stati costretti a cambiare la console a causa di malfunzinamenti?

NOTA: Se i moderatori lo ritengono opportuno, perfavore rimuovere la suddetta domanda. Non voglio istigare nessuno, è solo un sondaggio meramente oggettivo.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comprata al Day One. Mai avuto un problema. A distanza di tempo funziona ancora tranquillamente (e qui mi tocco....)
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Comprata al Day One. Mai avuto un problema. A distanza di tempo funziona ancora tranquillamente (e qui mi tocco....)
      la mia pure
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

comprata 3 anni fa, mai modificata, due volte rigenerata (sigh!)...
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Bene a sapersi...

E' interessante osservare la durata media dei beni tecnologici...

Originariamente Scritto da etnasante
          comprata 3 anni fa, mai modificata, due volte rigenerata (sigh!)...
          Ehm, che vorrebbe dire "rigenerata"? O_ò
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
            Ehm, che vorrebbe dire "rigenerata"? O_ò
            che quando la porti all'assistenza sony, te ne danno un'altra che hanno precedentemente aggiustato (cioè rigenerato)
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

comprata a natale 2000, modificata l'anno scorso. la lente inizia a dare qualche noia, ma per adesso funziona ancora... per sicurezza credo che mi munirò presto di network adapter e hard disk.

Comment

la play 2 ce l'ho da più di un anno, dopo aver la sciato la mia adorata ps1, cmq io nn ho fatto l amodifica, es è ancora in salute, molto gioane la mi ps2
                Ecco la fine che farete ad usare troppo il pc!!
                http://img385.imageshack.us/img385/7...mazzate2bs.gif :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comment

L'ho comprata circa 3-6 mesi dopo l'uscita ( se nn un anno dopo) cmq nn l'ho mai modificata e mi é sempre funzionato benissimo
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ho comprato la serie slim appena uscita, mai avuto nessun problema. Dopo aver registrato il prodotto via internet, mi hanno spedito a casa, tutto gratis, il kit per la connessione via internet. Circa una decina di giorni fa' mi ha contattato via email la sony e mi ha avvisato che avrebbero provveduto alla sostituzione dell'alimentatore. Dopo 5 giorni è arrivato a casa il nuovo alimentatore, pensate arrivava dall'Olanda..... sempre tutto gratis. Il mio parere non puo' che essere ottimo.

Comment

Mi sono dimenticato una cosa: Non so' il motivo della sostituzione dell'alimentatore visto che funzionava perfettamente e non l'ho richiesto io. Penso che sia stata una scelta della casa, magari avranno avuto qualche problema............. ciao ciao

Comment

Working...
                      X