qual'è il migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prince of persia
Collapse
X
-
Ho votato anche io il primo, benchè anche The Two Trones mi sia piaciuto molto. Il secondo, invece, per niente. Mancava della "magia" del primo, che invece nel terzo è stata ritrovata.
Ma il primo era troppo bello^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da archimedescusate ma nel 3 la voce del principe è di quel pir.. di gabriel gargo?
Appena ho sentito le prime parole del principe in Warrior Within volevo cestinare il gioco. La voce è stata una persecuzione. Non puoi giocare con un personaggio e sperare che si strozzi per non sentirlo più parlare^^
Comunque anche la Bellucci ci faceva la sua figura^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Spirito guerrierio per musiche,ambienatazioni,nemici,trama eccetera. Un gioco quasi perfetto se non fosse per alcuni pezzi veramente frustranti e il doppiaggio di Gabriel Garko che fungeva da lassativo. E poi ci sono due finali. Ciao.
Comment
-
Spirito Guerriero mi è piaciuto troppo per non votarlo.Però dicono che anche I due troni è belllo.Comunque ho giocato la demo di Spirito Guerriero e mi affido a quello che ho visto.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Voto il primo. Perchè è stato bellissimo, innovativo e originale (la prima volta che usai le sabbie sbavai), ambientazioni, musiche (imparegiabili), tutto insomma.
Il secondo è stato molto innovativo, il Free Form Fighting è spettacolare, le musiche rock bellissime, la storia lunga, finale alternativo, bello il fatto che si tornava nei posti precedenti, i nuovi poteri....peccato per il doppiaggio e il principe un pò troppo dark.
Il terzo è bellissimo ma troppo, troppo breve. Uno potrebbe fare un sacco di cose belle, magari tornando nei posti precedenti come nel 2; le musiche non sono eccezzionali come nei precedenti. Bellissimo però lo Speed Kill e le nuove capacità acrobatiche. Riunisce il meglio dei due prequel con qualche innovazione, ma secondo me è eccessivamente breve e, non so perchè, non mi è andato di rifirlo più e più volte come il primo (il secondo per longevità era sufficiente finirlo un paio di volte).
Ovviamente ho escluso la grafica. Ah, dimenticavo. Come pg il migliore è il primo, ma anche il terzo non è male, quasi allo stesso livello (intendo il modo di pensare, lo stile, il carattere), mentre nel 2 mi sa troppo di "assassino" (una cosa che ho molto apprezzato, ma poco ha a che fare con la Persia, e che alla lunga stanca), di vendetta.
Uh, il doppiaggio del Dark Prince è stupendo.
Ergo: al primo posto il The Sands of Time, al secondo a parimerito i sequel.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
aiutami!
Originariamente Scritto da IppolitaHo votato anche io il primo, benchè anche The Two Trones mi sia piaciuto molto. Il secondo, invece, per niente. Mancava della "magia" del primo, che invece nel terzo è stata ritrovata.
Ma il primo era troppo bello^^
Comment
Comment