ciao ragazzi,a me piace molto splinter cell e volevo sapere se piace anche a voi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace la saga di splinter cell?
Collapse
X
-
piace molto anche a me, cmq hai sbagliato sezione, vai a pc games....UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
-
Ciao Lazarus, bellisimo splinter cell, io ho giocato a chaos teory sulla mia ps2 e mi ha davvero entusiasmato...è divertentissimo il fatto che puoi scegliere di fare strategie diverse per affrontare i nemici e ho apprezzato il realismo delle situazioni,degli armamenti e il fatto che per una volta non ti devi lanciare nella mischia e uccidere tutti alla carlona (alla max paine per intenderci,sia chiaro io max paine lo adoro ma non tutti i giochi possono essere così) oltretutto chaos teory ha anche una bellissima grafica!!!
Ho scoperto poi anche metal gear che pure è uno Stealth Game ma non solo questo,mette insieme anche una storia davvero avvincente,alterna momenti in cui devi essere cauto e silenzioso ad altri in cio devi passare alla modalità incazzoso e poi ci sono pure i boss che nel 3 (quello che ho giocato io)sono un vero spasso...poi devi procurarti il cibo,usare le mimetiche giuste...una figata pazzesca,forse lo conosci già ma se non lo conoscevi bè allora prendine atto perchè so che tutta la saga è notevole ma l'ultimo (metal gear solid 3-snake heater) che ho avuto modo di giocare e finire un paio di volte (per ora) è davvero quello che definirei un gioco stupendo!!!Last edited by chris ryan; 23 February 2006, 03:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da chris ryanCiao Lazarus, bellisimo splinter cell, io ho giocato a chaos teory sulla mia ps2 e mi ha davvero entusiasmato...è divertentissimo il fatto che puoi scegliere di fare strategie diverse per affrontare i nemici e ho apprezzato il realismo delle situazioni,degli armamenti e il fatto che per una volta non ti devi lanciare nella mischia e uccidere tutti alla carlona (alla max paine per intenderci,sia chiaro io max paine lo adoro ma non tutti i giochi possono essere così) oltretutto chaos teory ha anche una bellissima grafica!!!
Ho scoperto poi anche metal gear che pure è uno Stealth Game ma non solo questo,mette insieme anche una storia davvero avvincente,alterna momenti in cui devi essere cauto e silenzioso ad altri in cio devi passare alla modalità incazzoso e poi ci sono pure i boss che nel 3 (quello che ho giocato io)sono un vero spasso...poi devi procurarti il cibo,usare le mimetiche giuste...una figata pazzesca,forse lo conosci già ma se non lo conoscevi bè allora prendine atto perchè so che tutta la saga è notevole ma l'ultimo (metal gear solid 3-snake heater) che ho avuto modo di giocare e finire un paio di volte (per ora) è davvero quello che definirei un gioco stupendo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarusho finito il terzo solo che alcune volte nn giocavo per molto tempo e il cibo diventava avariato!
ma mica mi sai dire qualcosa di preciso su splinter cell pandora tomorrow,che ne pensi? mi hanno detto che è bellissimo,meglio di chaos theory!!!
Comment
-
a me non piacciono... li AMO, secondo me è la miglior saga mai uscita per la play.
li ho finiti tutti e 3, sto per comprare splintercell essentials per psp e aspetto con ansia il quarto episodio (double agent).continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!
venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...
se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...
angel666
http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg
Comment
Comment