Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken Vs Soul Calibur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken Vs Soul Calibur

ciao ragazzi ho voluto fare un sondaggio per vedere quale gioco targato namco vi piace di più.
    sinceramente a me tekken ho avuto l' 1 - 2 - 3 . poi ho provato il 4 e quest'estate ho comprato il 5 . fatemi sapere la vostra
    36
    TEKKEN
    0%
    21
    SOUL CALIBUR
    0%
    15

Assolutamente Tekken

Comment

preferisco di gran lunga TEKKEN(specialmente il 5 che e' assolutamente grandioso)

Comment

Non c'è dubbio la saga di tekken è la migliore nel suo genere (picchiaduro)

donpeppe1990

Comment

il tekken è il meglio picchiaduro fatto fino ad oggi,poi il 5 con christie monteiro(che gran gnocca)e la sua capoeira(che è lo sport che faccio io,per questo mi piacce tanto)è il numero uno...

MyAnimeList

Comment

Tekken 5 Troppo Bello!!

Comment

Anche Io Tekken 5 Il Più Bello Di Tutti I Tempi
              http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

Tekken è piu tecnico come gioco.. li si può vedere se uno sa giocare bene o no..soul calibur invece è un gioco in cui potresti essere battuto anche da un bambino che spinge i tasti a caso.. non so so se ho reso l' idea..

Comment

Posto qua per evitare di aprire un altro topic.
                  Vorrei comprare un picchiaduro e sono indeciso fra Tekken 5 e Soul Calibur 3. Che mi consigliate? Soprattutto quanti personaggi ci sono, le diverse modalità, la longevità e soprattutto lo stile (ad ex. un mio amico mi ha detto che SC è più con le armi, più veloce, un pò smanettaro, mentre Tekken e più corpo a corpo; poi mi ha anche detto che in Tekken 5 ci sono tutti i pg dei precedenti, ma in SC la trama è più lunga, si possono creare pg (tra cui anche Snake e Gandalf ) e in Tekken 5 la modalità con Jin è orriblimente frustrante).
                  Voi che ne pensate??????
                  Grazie mille
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

allora io ti consiglierei tekken . con tekken 5 potrai anche giocare a tekken 1,2,3 . poi da qust'anno potrai anche personalizzare le superstar.

in tutto i personaggi sono 33

PRINCIPALI :
                    raven - feng wei - asuka - jack 5 - julia - marduk - kazuya - king - bryan - yoshimitsu - jin - ling - cristie - hwoarang - paul - law - lee - lei - nina -steve.

SEGRETI :
                    anna - baek do san - roger - bruce - wang - kuma - panda - ganryu - mokujin e henchaki

BOSS FINALE : JINPACHI (NONSARà POSSIBILE SBLOCCARLO )
                    SPECIALI : DEVIL JIN E EDDIE

Comment

x naked

anch'io ti consiglio tekken,se poi riesci ad usare alla perfezione la capoerista cristhie monteiro(il mio combattente preferito visto che anchio pratico la capoeira)ti divertirai,cmq ci son anche altri combattente che vale la pena di imparare tipo:hwoarang,raven...vebbè questi sono i miei preferiti poi se te lo compri vedrai tu quale usare,io però ti consiglio cristhie è troppo bello vedere le sue evoluzioni anche se cmq nel gioco non hanno messo tutte le mosse di capoeira,ce ne sono veramente di spettacolari che pottevano metterle...

MyAnimeList

Comment

...meglio soul calibur...nel suo genere(che non è proprio lo stesso di tekken visto che si combatte con le armi) è il meglio!...invece tekken deve scontrarsi con dead or alive e altri...
                        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

ok, grazie a tutti. prenderò tekken, più che altro perchè è diventato platinum e costa solo 30 euro. ma anche perchè li ho provati e devo dire che non è facile scegliere, ma a sto punto, 30 euro in meno non son pochi
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Secondo Me tekken sarebbe da mettere a confronto con Bloody Roar oppure DoA...
                            Vabbè che soul calibur ha inserito alcuni dei personaggi tekkeniani all'interno del cast dei personaggi...però credo sia un fatto che non ha poi tanta rilevanza...Soul calibur per nintendo ci han messo zelda e non so chi altro...Cmq secondo me sarebbe sbagliato il sondaggio, poi magari sono io che sono "Noioso" !!
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

A me per la verità piace più SOul Calibur3; trovo stupenda l'Arena delle Anime e, a parte il sistema di salvataggio mi piace anche la Cronistoria dell Spada. Poi non bisogna dimenticare che SC3 ha introdotto molte innovazioni rispetto al suo precedente episodio a differenza di Tekken, non ultima la possibilità di creare personaggi ex-novo.

Comment

Working...
                              X