Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Texure mapping e velocità disco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Texure mapping e velocità disco

Ho notato che quando accendo la play 2 senza disco e skiaccio triangolo per vedere la versione della play volendo è possibile cambiare la velocità del disco da normale a veloce e la texure mapping.. cosa sono?? e a cosa serve fare quesi cambiamenti??

non so, cmq consiglio di non cambiare nulla.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

IL texture mapping, in parole povere, permette di rivestire gli oggetti poligonali con delle immagini bidimensionali (un esempio potrebbe essere rappresentato dalla classica "mattonatura" degli edifici). Tale soluzione richiede un discreto consumo di CPU, cosa che all'atto pratico e se usato in modo scorretto rischierebbe di abbellire all'eccesso alcune strutture di gioco a discapito della velocità generale dello stesso. Per quanto riguarda la velocità del lettore, questa dovrebbe in teoria diminuire i tempi di caricamento generali ed i frequenti accessi al disco per l'esecuzione di filmati e colonne sonore, una cosa che all'atto pratico (mi riferisco al discorso PS2) non serve assolutamente a nulla
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se attivi tramite menu' della Ps2 l'abilitazione di questi filtri alcuni giochi come la serie Winning eleven della psone ti si vedono leggermente piu' definiti, altri invece hanno delle incompatibilita' che possono causare il blocco del gioco stesso. in definitiva e' una opzione del tutto trascurabile.

Comment

Working...
        X