Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come still life....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come still life....

    ciao ragazzi, dopo aver fiito still life,syberia1 e 2,michiedevo se voi mi sapresteconsigliare un bel gioco del gienere.
    gazie alla prox...

  • #2
    Sullo stesso genere è un po' difficile. Mi viene in mente giusto Myst, che tra l'altro non è mai uscito in Italia. Ci sarebbe anche anche Fahrenheit, un'avventura niente male
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      fatto!

      ho fatto anche quello...insomma
      grazie

      Comment


      • #4
        Call of Chtulhu?

        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          ok

          lo cerchero' grazie

          Comment


          • #6
            prova con broken sword 3.

            Comment


            • #7
              ...se hai tempo per recuperarli tutti e quattro, giocati la serie di monkey island
              ATTENZIONE: giocali NELL'ORDINE dal primo al quarto, e sorvola se soprattutto i primi due hanno una grafica oramai obsoleta.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                ...se hai tempo per recuperarli tutti e quattro, giocati la serie di monkey island
                ATTENZIONE: giocali NELL'ORDINE dal primo al quarto, e sorvola se soprattutto i primi due hanno una grafica oramai obsoleta.
                Avranno una grafica obsoleta, ma ho riso più in quei giochi che nelle ultime uscite.
                Come il vecchio indiana jones e il mistero d'atlantide, bello anche è un mucchio di pixel.
                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                Comment


                • #9
                  Concordo: per questo dico di giocare l'intera serie partendo dal primo, e non partendo dal terzo come molti (troppi) hanno fatto, solo per poi criticare ingiustamente il quarto (che è bellissimo se preso nel contesto di tutta la saga)

                  Comment


                  • #10
                    grazie

                    Comment


                    • #11
                      che tipo di gioco è still life scusate l'ignoranza ed è anche x xbox?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        investigativo

                        Comment


                        • #13
                          la nomenclatura esatta è "avventura grafica". QUI trovi la recensione per PC. Non mi risulta, personalmente, che esista per xbox.

                          Comment


                          • #14
                            esiste anche per xbox.io l'ho finito su quella di mio cugino.

                            Comment


                            • #15
                              ok, lazarus: grazie per la delucidazione

                              Comment

                              Working...
                              X