Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usa, già Zelda record?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Usa, già Zelda record?

L'attesa per il nuovo Zelda: The Wind Waker è davvero alle stelle negli States. I preordini per il gioco nel paese con la bandiera a stelle e strisce hanno già superato quota 250.000, e tutto ciò prima che venga avviata la campagna di preordini ufficiale Nintendo, il cui inizio è fissato per il 16 febbraio.
    Dopo tale data e fino all'uscita del gioco, che avverrà il 24 marzo, chiunque verserà una caparra per assicurarsi una copia del nuovo Zelda riceverà in omaggio un bonus disk contenente le versioni completamente giocabili di Ocarina of Time e URA Zelda. Un'iniziativa che non potrà che far ulteriormente impennare i già massicci preordini.

grandi yankee
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

e i PAL lo ocarina se lo beccano o no preordinando? mi sa de no

comunque 250.000 è già tanto.. sono sicuro che venderà molto più che in giappone (dove peraltro era uno dei giochi più attesi.. mah, ma come si fa, dico io )
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Credo che l'uscita del Freeloader aiuterà e non poco le vendite anche in Europa.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Credo che l'uscita del Freeloader aiuterà e non poco le vendite anche in Europa.
        secondo me Zelda è invece un gioco che molti (nn tutti chiaro) europei aspettaranno il pal, per molti sarà poi il primo Zelda localizzato in italiano, e poi magari anche da noi ci sarà qcosa per chi lo prenota.

Comment

Per me, e credo pure per te Ninty, nn è il primo Zelda localizzato in Ita
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
            Per me, e credo pure per te Ninty, nn è il primo Zelda localizzato in Ita
            no? a che alludi, a Four swords per Gba?

Comment

Gli ORACLE nn ti dicono nada?

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Gli ORACLE nn ti dicono nada?
                gli oracle, ma quali oracle of ages e oracle of seasons, per Gameboy color sviluppati da Capcom, bellissimi e che possono interagire tra loro? no

Comment

Ma no cosa te lo fà pensare?

Comment

Working...
                  X