Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Play Station 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh, la cosa si potrebbe raggiurare togliendo il programma per marchiare il DVD.


    Comunque secondo me la notizia è stata un po' ingigantita, non penso che sia così, al massimo ci sarà un file di salvataggio che te lo fa trasportare dove vuoi.
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

    Comment


    • #17
      quello ke ci farò:
      1.la comprerò
      2.la butterei dalla finestra
      3.mi farei il Revo
      Ami Nintendo alla follia?
      Allora vieni!!!
      www.destinationintendo.forumfree.net

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da francesco feriozzi
        quello ke ci farò:
        1.la comprerò
        2.la butterei dalla finestra
        3.mi farei il Revo
        Mi dici dove abiti e a che piano?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da francesco feriozzi
          quello ke ci farò:
          1.la comprerò
          2.la butterei dalla finestra
          3.mi farei il Revo
          io sono un fedele alla sony e comunque vada sicuramente la comprerò e sicuramente non la butto fuori dalla finestra...


          MyAnimeList

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Star Platinum
            io sono un fedele alla sony e comunque vada sicuramente la comprerò e sicuramente non la butto fuori dalla finestra...

            Già, io al massimo la smonterei e la userei come barbecue.
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

            Comment


            • #21
              Ragazzi comunque pensandoci bene non credo che la cosa sia tanto possibile....per esempio se tu giochi per la prima volta ad un gioco sulla tua ps3 al massimo un codice può essere trasportato sulla memory card e con quei salvataggi un'altra copia non sarebbe utilizzabile ma questa sarebbe una cazzata perchè se io ho una copia (mia o prestata) perchè poi ne dovrei usare un'altra!!! al massimo si potrebbe pensare che la copia del gioco subirebbe scritture e quindi una sorta di protezione con un codice scritto dalla prima play station che ha usato la copia e quindi se questa copia la porti su an'altra ps3 non va e questa direi che è fantascienza allo stato puro,non bastonatemi ho fatto un ipotesi "per assurdo".....la realtà e che se il gioco stesso non può subire scritture di codici se lo porti su un'altra ps3 la consolle che ne sa se il gioco è stato già usato da qualcun'altro!!! al massimo si potrebbe parlare di registrazione on-line obbligatoria per tutti i videogames ma questa cosa è inpensabile considerando che i simpatici omini della sony sanno che non è detto che tutti vogliano o possano connettersi con la play e quindi.....bo secondo me è una bufala!!!
              Last edited by chris ryan; 06 February 2006, 16:39.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ucce
                avete visto che cavolata hanno fatto per la ps3?!
                ogni gioco della console sara' codificato al momento in cui viene lanciato la prima volta sulla console,cosi' che il disco possa andare solo e soltanto in quella console...
                per me e' una cosa assurda!!!
                cosi' potrebbe morire il noleggio,lo sambio tra amici e soprattutto il mercato dell'usato...
                che ne dite?
                Questa storia mi sembra simile a quella del palladium...

                Se sony non vuole mandare all'aria l'immagine che si è costruita nel giro di anni secondo me non farà questa pazzia, sarebbe come suicidarsi !!!

                Comment


                • #23
                  avete sentito che dopo l uscita della ps3 la faranno in altri colori?
                  X IL NOME DELLA AMICIZIA
                  UCCIDERO IL
                  MALE

                  http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Rimanendo in tema di rumor, vi segnalo questo articolo dove si dice che la play3
                    uscirà in 2 versioni:Core e Premium.
                    La differenza tra le due è che con la core non avremo la possibilità di vedere i film in formato Blu-ray.

                    http://ps3.qj.net/Rumor-PS3-To-Have-.../pg/49/aid/930

                    Comment


                    • #25
                      Articolo interessante. Non sarebbe neanche poi così strano che Sony ricalcasse la politica già adottata da Microsoft. Certo è che acquistare una Premium senzaalcuna certezza sul successo dei Blu-Ray....
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #26
                        A me sembra l'ennesima bufala.
                        Insomma, una versione che costa il doppio e che avrebbe in più SOLO (e sottolineo solo) la capacità di lettura di video dai Blu Ray? Ma quando mai?
                        Sarebbe plausibile se ci fossero di mezzo anche HD e altre cosucce.
                        Falli tattici fan club Brianza

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da stingbees
                          Rimanendo in tema di rumor, vi segnalo questo articolo dove si dice che la play3
                          uscirà in 2 versioni:Core e Premium.
                          La differenza tra le due è che con la core non avremo la possibilità di vedere i film in formato Blu-ray.

                          http://ps3.qj.net/Rumor-PS3-To-Have-.../pg/49/aid/930
                          quanto costerebbe la core e quanto la premium?

                          mi sono già risposto da solo,ho visto ora nell'articolo quanto costa...


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #28
                            bravo Richard!
                            Ami Nintendo alla follia?
                            Allora vieni!!!
                            www.destinationintendo.forumfree.net

                            Comment


                            • #29
                              Chi mastica un pò di inglese si legga questo articolo perchè ci sono alcune notizie interessanti, in particolare quelle al punto 3 e 4.

                              Fonte:The-MagicBox.com

                              Reuters reported that Sony has confirmed a spring 2006 launch date for PlayStation 3, but no territory was specific, so the system maybe launched in Japan first. Sony has denied the online reports about the PS3 launch been pushed back to Q4 2006.

                              - PSM has reported new tidbits regarding to PlayStation 3, based on info provided by anonymous developers.

                              * There are far more game titles in development for PS3 than originally expected in US.
                              * Some developers have already received the final development hardware for PS3 in early January 2006.
                              * The performance of the PS3 hardware is faster than expected, PS3 also possesses a Digital Video Recording (DVR) function.
                              * Sony will have a content download service similar to iTunes, but will offer high definite films and music.
                              * PS3 will have Media Center capabilities similar to Xbox 360, but with more functions.
                              * Video and audio can be streamed over a home network, Sony is planning for a location free rendition over PSP.
                              * PSP will be able to exchange data with PS3; it is possible to upload multimedia contents from PSP to PS3.
                              * PS3 will have firmware update capabilities similar to PSP.
                              * PS3 will have more BluRay functionalities than a regular BluRay Player, because the Cell and RSX processor can do a lot more tasks while reading the discs.
                              * PS3 will launch in US in Autumn 2006, certain game titles will have online functions at launch.
                              Last edited by stingbees; 08 February 2006, 18:01.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ieyasu
                                A me sembra l'ennesima bufala.
                                Insomma, una versione che costa il doppio e che avrebbe in più SOLO (e sottolineo solo) la capacità di lettura di video dai Blu Ray? Ma quando mai?
                                Sarebbe plausibile se ci fossero di mezzo anche HD e altre cosucce.
                                uguale all xbox 360 la versione standar(ke ho io) costa 299 mentre quella con l' hard disc 399.....mi kiedo xke fanno questo

                                Comment

                                Working...
                                X