Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giocare online con ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giocare online con ps2

ma giocare online (internet) con la ps2 è possibile?
    o meglio ci sono dei server disponibili?
    :-)

Certo che ci sono. Ti serve solo il network adapter se hai la ps2 "normale" se invece hai quella slim hai già tutto integrato. I giochi online per ps2 non sono tantissimi, ma quelli che ci sono, sono comunque divertenti e, per alcune esclusive come per esempio SOCOM, assolutamente imperdibili.

Ciao !
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Certo che ci sono. Ti serve solo il network adapter se hai la ps2 "normale" se invece hai quella slim hai già tutto integrato. I giochi online per ps2 non sono tantissimi, ma quelli che ci sono, sono comunque divertenti e, per alcune esclusive come per esempio SOCOM, assolutamente imperdibili.

Ciao !
      Lord Axl,io ho la slim,quindi ho tutto incorporato all'interno della ps2?

Comment

Ciau. io ho la Slim, percui devo solo collegare il cavo alla console, dico bene?
        Ma è un sistema gratuito o pago qualcosa oltre che alla connessione internet del PC?
        Grazie per l'aiuto!!!

Comment

Anche io vorrei sapere lostesso!...si può utilizzare il modem adsl?...e poi...si paga?
          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

No, non si paga niente, dovrete solo fare una normale registrazione con user id e password. Si DEVE utilizzare il modem ADSL
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

quindi ricapitolando...attacco il modem alla play...metto metal gear3 accendo, mi registro e il gioco è fatto?
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Working...
              X