Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i giochi belli che usciranno tra poco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali sono i giochi belli che usciranno tra poco?

ciao volevo chiedervi quali sono i giochi decenti che tra poco usciranno perchè da un mesetto nn sta uscendo un bel niente!!!!
    SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:

beh, è naturale che subito dopo l'abbuffata di Natale ci sia un periodo di uno o due mesi di "dieta". adesso le prossime uscite sono tra febbraio e marzo...

Comment

final fantasy 12 , il padrino, splinter cell 4 , kindom hearts 2, dragon quest VIII , pro evolution , e molti altri .

Comment

per tutti questi titoli c'è ancora parecchio. non prima di maggio.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Beh non manca molto a Project Zero 3 (24 febbraio) ed Ape Escape 3. Poi tra non molto usciranno anche il nuovo Driver e Onimusha 4 e infine Hitman 4. Questi sono gli ultimi giochi belli che usciranno su ps2 (compresi quelli citati da archimede) dopodichè farà la fine del psone.

Comment

Pro Evolution???Ma quando???Ma che ve siete bevuti??
            I giochi belli e prossimi son Shadow Of The Colossus, Okami e soprattutto il grandissimo Black!!!
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

si uscirà pro evolution management dove tu dovrai fare l'allenatore
              http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/...1678012924.jpg
              http://images.elotrolado.net/news2/0...35532_3big.jpg
              rio ferdinand è perfetto

Comment

Io sto aspettando per il 2 aprile Bully & Hitman che ho entambi prenotati, per il 23 aprile invece SOCOM 3.....tutti e 3 giochi rimandati un sacco di volte e guarda a caso escono tutti vicini come periodi...beh...più divertimento in una volta sola....
                Una domanda....su un giornale ps2 ho letto l'anteprima de IL PADRINO e diceva che sarebbe uscito a Marzo...Quanlcuno sa confermarmi quando lo vedremo in ITA??
                thx
                :burn: :burn: :burn:
                GTA 3 al 100% grado: Boss
                GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                GTA San Andreas 100% grado :Boss
                Catalina Best girl in the game
                Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                The King's of the fucker Word
                Claude Speed
                Tommy Vercetti
                Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

Una domanda....su un giornale ps2 ho letto l'anteprima de IL PADRINO e diceva che sarebbe uscito a Marzo...Quanlcuno sa confermarmi quando lo vedremo in ITA??
                  thx
                  Incredibile a dirsi, a Marzo

Per quanto riguarda i riferimenti a Project Zero 3 e Onimuah 4, avendoli testati entrambi, posso dire che PZ3 è un titolo discreto, forse inferiore ai precedenti capitoli della serie, anche perchè praticamente identico, mentre Onimusha 4 dimostra ampiamente che se trattata con rispetto e creatività una serie può tranquillamente arrivare al quarto capitolo senza essere mai ridondante o scontata. Brava Capcom..

Ah, Clatu, dimenticavo. SOCOM 3. Molto bello. Non innova, ma ci sono piacevoli novità che lo rendono forse il più riuscito della serie. Purtroppo non posso ancora provarlo in multiplayer (il codice inviatoci da Sony non lo consente), ma non penso che in questo versante il titolo Zipper fallirà il bersaglio. Se vuoi dare un'occhiata alla nostra preview:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
                  Last edited by Lord Axl; 05 February 2006, 14:43.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

I giochi che sono usciti adesso sono: dragon quest VIII e ape Escape 3

Comment

bhe.....adesso ke sta x uscire la ps3 nn credo ke ci siano tanti gioki x ps2
                      X IL NOME DELLA AMICIZIA
                      UCCIDERO IL
                      MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

bhe.....adesso ke sta x uscire la ps3 nn credo ke ci siano tanti gioki x ps2 che devono uscire
                        X IL NOME DELLA AMICIZIA
                        UCCIDERO IL
                        MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

Originariamente Scritto da DARK GOKU
                          bhe.....adesso ke sta x uscire la ps3 nn credo ke ci siano tanti gioki x ps2 che devono uscire
                          volevo sapere se continueranno a produrre giochi per Ps2 dopo l'uscita della PS3 (forse sono un po fuori topic)
                          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

The Legend of Zelda:TP,Odama,Tales of Phantasia,Tales of the Tempest.
                            Ami Nintendo alla follia?
                            Allora vieni!!!
                            www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Heroes of Might and Magic V,Prey,Resident Evil 4,Onimusha 3 e Devil may Cry 3 per Pc
                              Zelda Twilight Princess per gamecube
                              Winning Eleven 9 International per X-Box
                              ...tutto il resto e' noia!

Comment

Working...
                              X