Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamecube oui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamecube oui

io lo dicevo, le classifiche europee sono in realtà solo inglesi, mi piacerebbe sapere che succede nella totalità del vecchio continente, per adesso mi accontento della francia.

Secondo quanto riportato da alcuni studi dell'istituto GFK, istituto che si occupa dei dati di distribuzione e di vendita di hardware e software per il territorio francese, la situazione francese delle vendite 2002 Gamecube è più che buona.
    GameCube ha venduto più di 1.100.000 unità nel corso dell'anno contro le oltre 500.000 mila di Xbox.
    Inoltre, tra i 20 titoli più venduti in Francia nel 2002 abbiamo due titoli Gamecube (Super Mario Sunshine e Super Smash Bros Melee) mentre nessun titolo Xbox.
    Un ottimo anno per Gamecube in Francia!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

1.100.000? solo in francia? ma non erano un milione e mezzo in tutto? e allora germania, inghilterra, italia e tutto il resto che hanno fatto, neanche 100.000 a testa?

sei sicuro che la fonte sia affidabile?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

EEEEEEEHHHHHHHHH????????????? 1.100.000 solo in Francia?????????????
      Ehm.. vabbè và...
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

il mercato francese è un mercato molto più grosso del nostro, cmq la cifra nn credo si riferisca all'hardware, ma al software.

Cmq avevo letto suo tempo che in francia avevano oltre 100.000 Mario Sunshine all' uscita.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
        X