Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiornamneto action replay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiornamneto action replay

Ciao a Tutti,

come si aggiorna l'action replay max ( per capirci quella a forma di chiavetta usb )

qual'è la procedura?????

ecco il link della action replay

http://www.modchip.it/shop/detail.asp?ln g=IT&idprod=617

Grazie

DYD

Se non ricordo male l'action replay era corredata di un software che permetteva di scaricare il materiale sul PC prima, e sulla chiavetta poi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scusate me io ho l'action replay che arrivava fino a pro evolution soccer 4 . volendo io posso mettere i trucchi del 5 ?? se sì come ?? aiutatemi !!

Comment

Ti conviene provare a controllare sul sito ufficiale della Datel. Se non ricordo male dovrebbe essere possibile ma non ci metterei la mano sul fuoco.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

aiuto Action Replay Max Evo

Originariamente Scritto da archimede
          scusate me io ho l'action replay che arrivava fino a pro evolution soccer 4 . volendo io posso mettere i trucchi del 5 ?? se sì come ?? aiutatemi !!
          Scusa io ho comprato da poco l'Action replay Max evo. E' aggiornato al 2004 (quasi non ce l'avevo la PS2 in quell'anno) e non c'è nessun codice che mi interessa. Ho provato a mettere un codice dell'Action Replay Max ma mi dice "Not a master code". Non ce la faccio più a vedere sto cavolo.inoltre come si aggiorna? Io non ho connessione broadband per PS2 e non penso che la metterò quindi c'è un'altra soluzione? Vi prego aiutatemi!

Comment

scusate io ho comprato da poco l'action replay Max Evo kuello a 16Mb ma nn sò come utilizzarlo kualcuno k mi aiuta x favore

Comment

allora , tu metti il cd con scritto ps2 . appena messo , dopo un secondo apri la play e inserisci il gioco . poi ti farà vedere tutti i trucchi che ci sono .

Comment

Working...
              X