Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shadow of colossuss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • shadow of colossuss

    scusate sono un ragazzo nuovo vorrei sapre quando mettete la soluzione di shadow of colossuss oppure se mi potete aiutare a superare il secondo colosso grazie anticipato
    "shadow of colossuss"

  • #2
    Che difficoltà hai? Se non ricordo male devi prima centrarlo con le frecce, in modo che si inchini, dopo di che devi arrampicarti sul suo polpaccio e poi risalire fino al punto critico.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      no io dico il secondo quello sulla spiaggia il colosso a 4 zampe x favore risp
      "shadow of colossuss"

      Comment


      • #4
        Il secondo colosso è quella specie di cane, vero?
        Se non sbaglio, è necessario colpirlo con le frecce sotto i piedi per farlo chinare; in seguito ci si arrampica da un ginocchio fino in testa, dove c'è il "punto vitale". Quando il simbolo sulla testa scompare, ne appare un secondo sul didietro.

        Piuttosto, parliamo un po' di questo gioco: grande atmosfera, e il concetto di scontro con un boss portato a livelli di epicità raramente visti finora.
        Si potrebbe discutere sul perché ridurre (in senso stretto) tutto agli scontri coi colossi. Ciò limita notevolmente la longevità (anche perché, una volta scoperto come si sconfigge un colosso, finisce la sfida).
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          scusa io l ho superato proprio ora il secondo ora sto al terzo colosso quello alto alto con la spada in mano non è che mi potresti aiutare su questo? grazie anticipato
          "shadow of colossuss"

          Comment


          • #6
            ragazzi un nuovo aggiornamento sono arrivato al colosso che sembra un cavallo x favore come lo si sconfiggeeeeeeeeeeeeee aiutatemi vi prego
            "shadow of colossuss"

            Comment


            • #7
              Certo che sei veramente un "mostro" su questo gioco
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                lord infatti senza l aiuto di nessuno sono arrivato all ottavo colosso a forma di ragno xo questo veramente nn lo riesco a battere mi puoi aiutare tu?
                "shadow of colossuss"

                Comment


                • #9
                  Non sono arrivato fin lì (ho dovuto lasciare Shadow dopo il quarto). Penso che il nostro Norph, però, l'abbia terminato. Gli mando un messaggio, magari ti può aiutare lui.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Dico rapidamente come snellire la pratica con l'ottavo boss che se non ricordo male è quello che sta dentro una costruzione circolare con più piani (in fondo ad essa). Semplicemente sali qualche piano (non ricordo esattamente quanti, diciamo due); fatti notare (fischiando e gridando... con X, mi raccomando) e fai sì che il colosso inizi a scalare le pareti verso di te. Ora, vai dalla parte opposta del piano, mira alle zampe del colosso che va cercandoti nel punto in cui eri prima e scocca tante frecce quante ne servono per farlo finire a pancia all'aria. Scendi giù dove è caduto il boss e colpisci nei simboli con la spada. Ripeti quanto serve e ti troverai presto nel Tempio.

                    Comment


                    • #11
                      non e questo il boss l ho ucciso questo io dico quello dopo a forma di ragno
                      aiutami x cortesia io ho provato a salirgli dai piedi ma nn ci riesco illuminami grazie
                      "shadow of colossuss"

                      Comment


                      • #12
                        Guarda, l'ottavo era quello di cui parlavo. Ne sono certo perché ho gli appunti per la recensione. Una simil-lucertola effettivamente, non un ragno. Forse non sei stato molto chiaro (hai parlato di "ottavo colosso a forma di ragno"). Quello dopo l'ottavo è tutt'altro a forma di ragno (è il tartarugone che va sconfitto servendosi dei geyser).

                        Comment


                        • #13
                          senti l avevo capito ma come si usano scusami ancora...
                          "shadow of colossuss"

                          Comment


                          • #14
                            Scusa di che? Mica ero arrabbiato : D
                            Constatavo che non si capiva granché, tutto qua (e non vuole essere un'offesa, ci mancherebbe).
                            Comunque, se ti interessa sapere "come si usano" i geyser (deduco che il come si usano sia riferito a loro), o meglio, come si sconfigge il nono colosso fai come dico.

                            Devi far sì che il colosso si trovi con la pancia sopra un geyser (attirane l'attenzione cavalcando intorno al geyser). Il getto d'acqua destabilizzerà insomma il tartarugone. A quel punto vedrai i simboli da colpire sotto le zampe; mira con l'arco (tendendolo al massimo) e scocca le due frecce. A questo punto arrampicati dalla pancia sino al dorso e il gioco è fatto.

                            Comment


                            • #15
                              Nel frattempo aprofitto per segnalare la bellissima recensione del Norph

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X