Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill 3

ancora deve uscire giusto?
    Quello che sono riuscito a sapere è che lo stile è piuttosto simile ai precedenti episodi,con solo un po più di giocabilità! secondo me SEMPRE UN GRAN GIOCO!
    Mi ricordo con la Ps1 (bei tempi :P ) a SIlent Hill ..nella scuola ^^ il pezzo che mi era piaciuto di più!
    Adesso finalmente sta uscendo il 3 , si dice che graficamente sia migliorato di parecchio!

Ps= cmq credo sia uscito il demo in lingua Giapponese (CREDO)
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Si anche io lo aspetto... dopo Resident Evil è indubbiamente il miglio Survival Horror sul mercato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si la grafica è migliorata notevolmente, ci saranno le soliti immagini "disturbate", come se si stesse guardando un vecchio film, la konami ha dichiarato però che questo filtro nn è stato utilizzato x nascondere problemi grafici, ma x una scelta di stile ben preciso (quale? )
      questa volta la protagonista sarà.....una ragazza!! Heather, che (la solita fortuna) si trova a silet hill x puro caso
      "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
      http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
      "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Emeno male che hanno affermato che la versione Xbox era stata almeno in tal senso migliorata ! Identica alla versione Ps2...stessa nebbia...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Prima dicono ke la nebbia serve per nascondere poi ke serve per puro effetto visivo.......mah
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
          X