Sapete quando esce con precisione "Zelda twilight princess" per game cube?...ho sentito che esce negli states a giugno...secondo me non è vero!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Relase del nuovo zelda
Collapse
X
-
Con precisione nessuno lo sa.
Non è previsto per i primi sei mesi del 2006; verosimilmente debutterà dopo l'estate, alcuni ipotizzano addirittura a novembre (un anno...).
Alcuni rumors sostengono che il posticipo sia dovuto ad un adattamento del suddetto gioco per Revolution. Se così davvero fosse, non c'è limite allo schifo.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Ricordati Ieya, il primo gioco Revolution, senza essere un gioco Revolution.....se non è genialità questa....
Comment
-
scusate se vado controcorrente, ma secondo me e' poco furbo fare uscire un titolo di questa portata per un console che ormai da mesi non da' piu' segni di vita. Fossi in Nintendo punterei ad un pesante restyling grafico e ad un adattamento delle dinamiche di gioco al joy del revolution per avere cosi' un potenziale blockbuster e killer application gia' al lancio della console...
Comment
-
Ma per favore, il Cubo fin dalla nascita è stato tenuto in vita quasi esclusivamente da Nintendo, se non dà segni di vita è solo per volontà di Nintendo stessa. Il termine blockbuster è azzeccato, in quanto l'unico motivo per cui lo Zelda rivoluzionario (Zelda, cazzo!) debba essere un porting dal Cubo si può riassumere in questo simbolo: $.
Lord, poi ti sistemo ioFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/4
Stando alle parole di Reggie-Fils, i rumors per i quali il gioco verrebbe pubblicato per Revolution sono infondati.
Norph, qual è il tuo parere sulla vicenda?Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
I desideri dell'utenza "presente" non vanno a mio parere mai sacrificati per quelli dell'utenza "futura". Chi ha un gamecube vuole un canto del cigno il più memorabile possibile. Comunque, il problema non sussiste. Non credo infatti ci sia mai stato il progetto, da parte di Nintendo, di non concedere al gamecube il suo terzo Zelda (lo stesso rumor, smentito, che abbiamo in mente non dubitava di questo: annunciava extra e differenze su Revolution).
Sui ritardi invece non mi scompongo per niente. Anche perché gli ultimi episodi della saga usciti su console da salotto sono sempre stati posticipati rispetto alla data inizialmente prevista.
Comment
-
Se è nato sul cubo deve uscire sul cubo, e poi come ha detto Norph le console Nintendo hanno sempre avuto degli splendidi canti del cigno, il prossimo sarà Zelda Twlight Princess.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment