Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove comprate i giochi PS2???? al miglio prezzo???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove comprate i giochi PS2???? al miglio prezzo???

Ciao a tutti....
    Scrivete pure le vostre opinioni o informazioni per comprare giochi ps2 a buon prezzo.....
    e magari date un vostro giudizio.

CIAO
    Last edited by Lord Axl; 21 February 2006, 17:23.

che palle co sti link girano in tutto internet...ma alla fine che ci guadagnate?andate a lavorare...
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

io compro i videogiochi o nei centri commerciali o nella mia fumetteria di fiducia....

MyAnimeList

Comment

Sino ad ora li ho sempre comprati in farmacia dove con l'apposita ricetta mi fa uno sconto del 20%.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Se ti dicessi cosa penso realmente di te e di tutti gli altri che vengono in questo forum per autopromuovere i propri sitarelli del cazzo mi dovrei autobannare.
          e il bello è k sta lì pure a pensarsi quello da dire nelle varie sezioni x promuovere quel link.....ogni post diverso e in tema con l'argomento della sezione...veramente un cazzone di rilievo
          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Lord Axl Mi Lasci Dire Quello Che Penso,Di Sti Link E Di Chi Li Mette,Senza Bannarmi?DIMMI DI SI,DAIIIIIIIII!!!!!!!!!

all'inizio non avevo visto il link e ho risposto alla domanda,solo dopo mi sono accorto che voleva promuovere il link....ci sono cascato come uno stupido
            Last edited by Star Platinum; 20 February 2006, 22:46.

MyAnimeList

Comment

Io conoscevo il link e non ho cliccato...S**a
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

basta così gente, topic chiuso
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X