Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell3, Hitman2.....altri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell3, Hitman2.....altri?

Ciao a tutti,
    a me piacciono molto i giochi come Splinter Cell3, Hitman2, SWAT,
    RAINBOW SIX3
    ci sono altri del genere?

mi spiego, l'importante è che si veda l'omino e non solo la pistola o il mirino,
    e che sia d'azione.

Grazie

Originariamente Scritto da daniele91
    Ciao a tutti,
    RAINBOW SIX3

mi spiego, l'importante è che si veda l'omino e non solo la pistola o il mirino,
    e che sia d'azione.

Grazie
    Serious Sam: the second encounter. Infatti, benchè sia in prima persona, vi è un apposito tasto per impostare la visuale come piace a te.
    The strong are strongest alone.

Comment

the suffering 1 e 2,tombraider(tutti),duke nukeam (solo che e' per psx)

Comment

tutti i metal gear solid
        MY FORUM

Comment

ciao a tutti e grazie per le risposte.

Ho comprato Metal Gear Solid 3 per PS2, ma brutta sorpresa, è in inglese sottotitolato italiano!

Questo porprio non mi piace, per quello che costano i giochi mi aspetterei qualcosa di più.

In secondo luogo (ma ho visto solo l'inizio, sono al pezzo che viene appena lanciato con il paracadute ed ora deve fare qualche prova per i movimenti) la visualizzazione non mi pare quella di Splinter Cell (almeno così mi aveva detto Snake) almeno chè devo impostare qualcosa io.......ripeto, l'ho solo visto pochi minuti quindi non sto dando impressioni definitive ma solo di primo impatto!

Altra cosa, come si esce dal gioco, non ho visto il solito menù EXIT o TORNA AL MENU'. I salvataggi avvengono di volta in volta o è possibile farlo in qualsiasi momento?

Grazie a quanti vogliano darmi una mano.

Spero di potermi divertire con questo gioco così come molti di voi hanno fatto.

ciao

Comment

si, si deve chiamare con quello che nei precedenti si chiamava codec!...hai qualche screenshot di splinter cell?...perchè mi piace metal gear ma nel terzo ci impiego troppo a prendere la mano...e questi giorni non ho molto tempo....
            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

giuro che non ho capito la risposta! perchè parli di codec? io sto parlando di console PS2, non PC.....

Comment

perchè parli di codec? io sto parlando di console PS2, non PC.....
                ... frase del mese, davvero.

Comunque si salva chiamando all'apposita stazione radio che ti danno ad inizio gioco.

Comment

qualcuno sa se può essee cambiata la visualizzazione? al momento l'omino lo vedo dall'alto (tipo Resident Evil 1)

grazie

Comment

qualcuno sa se può essee cambiata la visualizzazione? al momento l'omino lo vedo dall'alto (tipo Resident Evil 1)

grazie
                    la visuale di MGS è quella, si può mettere la visuale come i giochi sparatutto ma in quel caso non ti puoi muovere ma puoi soltanto guardare e sparare
                    cmq MGS 3 è uno dei migliori videogiochi per ps2, giocalo, ha una trama unica ed incredibile
                    per me un gioco come questo con i sottotitoli in Ita va benissimo, molte volte il doppiaggio rovina i gioki...

Comment

scusate, però ci sono rimasto un pò male vedendo questo gioco, mi era stato detto da snake91 che aveva la visuale come Splinter Cell3, invece no.
                      Ho provato a muovermi un po ma non riesco a capire bene che devo fare (sono ancora all'inizio, nella foresta appena atterrato con il paracadute).......
                      non vorrei entrare in contrasto con nessuno però non mi sembra un gran titolo......
                      staremo a vedere, grazie comunque a tutti

Comment

Ciao a tutti,
                        RAINBOW SIX3

e che sia d'azione.

Grazie
                        abbiamo qualcosa in comune: anche a me piacciono i giochi in terza persona.

comunque metal gear solid fa al caso tuo.

VIVA splintercell!!!
                        continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                        http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Originariamente Scritto da angel666
                          abbiamo qualcosa in comune: anche a me piacciono i giochi in terza persona.

comunque metal gear solid fa al caso tuo.

VIVA splintercell!!!

perfetto, allora mi capisci benissimo. Hai qualche titolo da consigliarmi?
                          ti ringrazio

Comment

Vedrai che ci metti un pò a prendere la mano, ma poi non potrai più spegnere la ps2 fino a quando non finisce! Cmq il sistema di telecamere è rimasto lo stesso dal primo mgs1...un pò comincia a sentire il peso degli anni, se ne lamentano soprattutto chi come te sta giocando per la prima volta.

Comment

Originariamente Scritto da gepo82
                              Vedrai che ci metti un pò a prendere la mano, ma poi non potrai più spegnere la ps2 fino a quando non finisce! Cmq il sistema di telecamere è rimasto lo stesso dal primo mgs1...un pò comincia a sentire il peso degli anni, se ne lamentano soprattutto chi come te sta giocando per la prima volta.
                              grazie gepo82, sicuramente mi impegnerò a giocarlo fino in fondo, almeno potrò dare la mia impressione a gioco finito, che mi sembra quindi la cosa più corretta da fare. Però, altri titoli tipo il nostro Splinter Cell......nulla?

grz a tutti

Comment

Working...
                              X