qualcuno mi spiega bene la trama di questo gioco ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
shadow of the colossus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da archimedequalcuno mi spiega bene la trama di questo gioco ?
Il gioco non contempla altri nemici che questi Colossi. In pratica dovrai andare in giro a cavallo cercandoli, uno ad uno, ed abbatterli.
Detto così, potrebbe sembrare l'apoteosi della noia, ma....Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da Dark Dragonwow sembra bello io l'ho komprato da poko ma ankora nn inizio a giokareHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Dragonho battuto il primo kolosso, mi è sembrato abbastanza difficile e ho avuto la sensazione di essere una pikkola formika in balia di un gigante...komukue mi sn divertito molto ad infilzargli la spada in ogni punto o kuasi del korpo hehe
Col sesto (o settimo?) ho avuto dei seri problemi: mi piaceva troppo^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaNooo.... ma lo sai che a me dispiace di doverli eliminare? Sono così fieri, epici, maestosi, con quegli occhietti che a volte hanno persino un lampo di smarrimento...
Col sesto (o settimo?) ho avuto dei seri problemi: mi piaceva troppo^^sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
hehehe anke io kuando ho visto king kong mi so rammarikato molto...ke b*** anke alle spalle l'hanno akkiappato, komunkue i giganti fanno una certa pena anke a me, specialmente xkè komunkue nn fanno niente, gironzolano solo nella speranza di poterti vedere, ma a shadow of colossus kuanti ne so sn i kolossi , mi pare 16 , giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Dragonhehehe anke io kuando ho visto king kong mi so rammarikato molto...ke b*** anke alle spalle l'hanno akkiappato, komunkue i giganti fanno una certa pena anke a me, specialmente xkè komunkue nn fanno niente, gironzolano solo nella speranza di poterti vedere, ma a shadow of colossus kuanti ne so sn i kolossi , mi pare 16 , giusto?
qui molti filmati
http://sotcss.blogspot.com/
sbloccabili
Spoiler:
Ricompense della modalità Time Attack
-------------------------------------
Completare una volta il gioco per sbloccare la modalità Time Attack.
Per iniziare una sfida, andare a una statua nel tempio e pregare (cerchio):
Freccia che sibila: Sconfiggi 2 Colossi
Mantello della forza: Sconfiggi 4 Colossi
Maschera della forza: Sconfiggi 6 Colossi
Pietra Lizard Detection: Sconfiggi 8 Colossi
Mappa alberi frutta: Sconfiggi 10 Colossi
Maschera del potere: Sconfiggi 12 Colossi
Mantello della falsità: Sconfiggi 14 Colossi
Agro marrone/Freccia abbagliante: Sconfiggi 16 Colossi
Ricompense della modalità Time Attack in difficoltà hard
--------------------------------------------------------
Arpione di tuono: Sconfiggi 2 Colossi
Spada del Sole (Riflette la luce anche quando è buio): Sconfiggi 4 Colossi
Mappa alberi di frutta: Sconfiggi 6 Colossi
Mantello dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 8 Colossi
Pietra Lizard Detection: Sconfiggi 10 Colossi
Maschera dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 12 Colossi
Stoffa della disperazione ("Paracadute"): Sconfiggi 14 Colossi
Spada della regina (Da ICO): Sconfiggi 16 Colossi
Agro marrone
------------
Prendere tutti gli item in modalità Time Attack Normale.
Premere Quadrato nella schermata dei titoli.
Agro bianco
-----------
Prendere tutti gli item in modalità Time Attack hard.
Premere Cerchio nella schermata dei titoli.
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord AxlSono disposto a pagarvi se rinunciate alle KHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlSono disposto a pagarvi se rinunciate alle Ksigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Un uomo di nome Wander ed il suo fedele destriero Agro, si sono addentrati in una regione bella e allo stesso tempo proibita agli uomini mortali. Questo loro viaggio è dovuto al desiderio di far tornare in vita una ragazza di nome Mono. Giunti finalmente nel Tempio del luogo, chiedono a Dormin di restituire la vita all’amata, deposta con cura sull'altare dell'edificio. L'amore profondo per la fanciulla convince Wander ad intraprendere epiche battaglie in quelle terre desolate e sconfinate. Sedici colossi da abbattere in nome di quella divinità che ha in mano il destino di Mono. Elemento basilare per la riuscita di un ottimo titolo è il connubio perfetto fra gli elementi del gameplay e gli eventi esterni che ci spingono a compiere tali azioni. Infatti ad una componente emotiva molto forte, si aggiunge una giocabilità semplice, raffinata e di altissimo livello qualitativo. Sarà necessario trovare il punto debole di ognuno di loro e studiare attentamente l'ambientazione circostante, mai fine a se stessa e sempre utile per sconfiggere il nemico. L’area di gioco è vastissima con foreste, mari, laghi, grotte, percorsi naturali, uniti ad opere umane come templi e rovine disabitate. Splendide le tonalità utilizzate, opache e lucenti allo stesso tempo, con una scala di colori non vastissima, nell'intenzione di non tradire mai l'illusione di vivere in una sorta di favola. Costruzioni poligonali perfette e dettagliate, con texture nitide nonostante le ormai scarse capacità hardware della Ps2. Il comparto audio è di prim’ordine con effetti sonori puliti e convincenti, tracce musicali accattivanti e melodiose.
se te la sei letta tutta 6 un grande!!!continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!
venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...
se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...
angel666
http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg
Comment
Comment