Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shadow of the colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• shadow of the colossus

qualcuno mi spiega bene la trama di questo gioco ?

Originariamente Scritto da archimede
    qualcuno mi spiega bene la trama di questo gioco ?
    La trama è piuttosto semplice: un giovin guerriero in sella al suo fedele destriero arriva nella famosa terra di nessuno, in un tempio, e depone sull'altare il corpo senza vita di una fanciulla. Non ci vuole molto a capire che è la sua amata defunta. Perchè l'ha portata proprio lì? Perchè c'è un demone in grado di resuscitare i morti. Ma il prezzo è sconfiggere i 16 Colossi raffigurati come idoli di pietra nel Tempio stesso.
    Il gioco non contempla altri nemici che questi Colossi. In pratica dovrai andare in giro a cavallo cercandoli, uno ad uno, ed abbatterli.
    Detto così, potrebbe sembrare l'apoteosi della noia, ma....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

wow sembra bello io l'ho komprato da poko ma ankora nn inizio a giokare
      http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Dark Dragon
        wow sembra bello io l'ho komprato da poko ma ankora nn inizio a giokare
        Io sono a metà, più o meno. Non è bello, di più: è magico^^

Comment

ho battuto il primo kolosso, mi è sembrato abbastanza difficile e ho avuto la sensazione di essere una pikkola formika in balia di un gigante...komukue mi sn divertito molto ad infilzargli la spada in ogni punto o kuasi del korpo hehe

Comment

ho battuto il primo kolosso, mi è sembrato abbastanza difficile e ho avuto la sensazione di essere una pikkola formika in balia di un gigante...komukue mi sn divertito molto ad infilzargli la spada in ogni punto o kuasi del korpo hehe
            Nooo.... ma lo sai che a me dispiace di doverli eliminare? Sono così fieri, epici, maestosi, con quegli occhietti che a volte hanno persino un lampo di smarrimento...
            Col sesto (o settimo?) ho avuto dei seri problemi: mi piaceva troppo^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
              Nooo.... ma lo sai che a me dispiace di doverli eliminare? Sono così fieri, epici, maestosi, con quegli occhietti che a volte hanno persino un lampo di smarrimento...
              Col sesto (o settimo?) ho avuto dei seri problemi: mi piaceva troppo^^
              quoto alla grande, ho ankora le lacrime agli okki: mio figlio nn vuole che li uccida, anke quando al cinema ha visto kink kong morire è scattato in piedi furente contro gli assassini (e già era successo con godzilla!)
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

hehehe anke io kuando ho visto king kong mi so rammarikato molto...ke b*** anke alle spalle l'hanno akkiappato, komunkue i giganti fanno una certa pena anke a me, specialmente xkè komunkue nn fanno niente, gironzolano solo nella speranza di poterti vedere, ma a shadow of colossus kuanti ne so sn i kolossi , mi pare 16 , giusto?

Comment

hehehe anke io kuando ho visto king kong mi so rammarikato molto...ke b*** anke alle spalle l'hanno akkiappato, komunkue i giganti fanno una certa pena anke a me, specialmente xkè komunkue nn fanno niente, gironzolano solo nella speranza di poterti vedere, ma a shadow of colossus kuanti ne so sn i kolossi , mi pare 16 , giusto?
                  16 giusti giusti!
                  qui molti filmati
                  http://sotcss.blogspot.com/

sbloccabili
                  Spoiler:

Ricompense della modalità Time Attack

-------------------------------------

Completare una volta il gioco per sbloccare la modalità Time Attack.

Per iniziare una sfida, andare a una statua nel tempio e pregare (cerchio):

Freccia che sibila: Sconfiggi 2 Colossi

Mantello della forza: Sconfiggi 4 Colossi

Maschera della forza: Sconfiggi 6 Colossi

Pietra Lizard Detection: Sconfiggi 8 Colossi

Mappa alberi frutta: Sconfiggi 10 Colossi

Maschera del potere: Sconfiggi 12 Colossi

Mantello della falsità: Sconfiggi 14 Colossi

Agro marrone/Freccia abbagliante: Sconfiggi 16 Colossi

Ricompense della modalità Time Attack in difficoltà hard

--------------------------------------------------------

Arpione di tuono: Sconfiggi 2 Colossi

Spada del Sole (Riflette la luce anche quando è buio): Sconfiggi 4 Colossi

Mappa alberi di frutta: Sconfiggi 6 Colossi

Mantello dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 8 Colossi

Pietra Lizard Detection: Sconfiggi 10 Colossi

Maschera dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 12 Colossi

Stoffa della disperazione ("Paracadute"): Sconfiggi 14 Colossi

Spada della regina (Da ICO): Sconfiggi 16 Colossi

Agro marrone

------------

Prendere tutti gli item in modalità Time Attack Normale.

Premere Quadrato nella schermata dei titoli.

Agro bianco

-----------

Prendere tutti gli item in modalità Time Attack hard.

Premere Cerchio nella schermata dei titoli.

Comment

ah ma sekondo me il terzo kolosso è un po + difficile , vola! ki sa kome faccio a farlo fuori...hummm

Comment

Sono disposto a pagarvi se rinunciate alle K
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mi sbagliavo, nn è kuello ke vola, ma sta ugualmente in alto , molto in alto, ma è un fesso anke lui hehehe

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                          Darei anche io il mio contributo^^ a patto che si rinunci anche ai "xò", i "xkè" e affini^^

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            parliamone... sarebbe la prima volta che ricevo soldi per qualcosa che scrivo

Comment

Un uomo di nome Wander ed il suo fedele destriero Agro, si sono addentrati in una regione bella e allo stesso tempo proibita agli uomini mortali. Questo loro viaggio è dovuto al desiderio di far tornare in vita una ragazza di nome Mono. Giunti finalmente nel Tempio del luogo, chiedono a Dormin di restituire la vita all’amata, deposta con cura sull'altare dell'edificio. L'amore profondo per la fanciulla convince Wander ad intraprendere epiche battaglie in quelle terre desolate e sconfinate. Sedici colossi da abbattere in nome di quella divinità che ha in mano il destino di Mono. Elemento basilare per la riuscita di un ottimo titolo è il connubio perfetto fra gli elementi del gameplay e gli eventi esterni che ci spingono a compiere tali azioni. Infatti ad una componente emotiva molto forte, si aggiunge una giocabilità semplice, raffinata e di altissimo livello qualitativo. Sarà necessario trovare il punto debole di ognuno di loro e studiare attentamente l'ambientazione circostante, mai fine a se stessa e sempre utile per sconfiggere il nemico. L’area di gioco è vastissima con foreste, mari, laghi, grotte, percorsi naturali, uniti ad opere umane come templi e rovine disabitate. Splendide le tonalità utilizzate, opache e lucenti allo stesso tempo, con una scala di colori non vastissima, nell'intenzione di non tradire mai l'illusione di vivere in una sorta di favola. Costruzioni poligonali perfette e dettagliate, con texture nitide nonostante le ormai scarse capacità hardware della Ps2. Il comparto audio è di prim’ordine con effetti sonori puliti e convincenti, tracce musicali accattivanti e melodiose.

se te la sei letta tutta 6 un grande!!!
                              continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                              http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Working...
                              X