Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
secondo me resident evil è di gran lunga superiore,sia come grafica che come giocabilità e anche la storia è migliore.però anche project zero e bello...cmq io voto per resident evil
Allora, se vogliamo vedere il livello di Survival horror (in quanto a vera paura) direi che vince di gran lunga Project Zero (provate a giocarci di notte al buio),
Per quanto riguarda profondita' della storia e giocabilita' (soprattutto in quel capolavoro del 4) direi Resident evil... In breve direi che non voto per nessuno dei due... troppo diversi... Ehi non dimentichiamo Silent Hill! Il primo sulla play1 mi ha spaventato davvero, angoscioso...
Molto meglio RE...comunque nemmeno il primo silent hill era pauroso come RE2(con il quale doveva concorrere all'epoca)...era più angoscioso effettivamente ma non più pauroso!
Forse e' un fatto personale, probabilmente c'e' chi la paura la vede in un modo e chi in un altro, personalmente vedo Silent Hill (e anche un pò Project Zero) come una paura più "interna", psicologica, anche forse orientale, a differenza della tendenza più occidentale di resident evil... Comunque qui cadiamo in un altro campo e non ho lauree in psicologia...
Nemmeno io ^_^ comunque hai ragione...Silent Hill non ti fa saltare sulla poltrona, però ti tiene in tensione costante...grazie anche all'aiuto della radio!
Molto bello e originale davvero Resident evil 4, ma direi che non ha annichilito i restanti survival horror, anche perche' e' proprio in quest'ultimo capitolo che assume una concezione piu' action... Attendo impaziente il 5, il trailer promette bene...
Non credo proprio...anche se questa tua dichiarazione mi"attizza" parecchio...visto che sono un fan di RE ma ahimé non ho ancora avuto il piacere di conoscere il più giovane della famiglia!
Comment