Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a tutti i fan di Nintendo
Collapse
X
-
Sinceramente non so' se è più sfigato il tizio che l'ha fatto o tu che ci godi così tanto... per cosa poi me lo devi spiegare, un giorno o l'altro....
Comment
-
Comunque ammiro chi ancora supporta la grande N che non si sa per quale arcano motivo si è sempre silurata da sola...facendo morire prematuramente(a volte già a partire dal progetto iniziale...console a 64 bit a cassette!) le sue porta-bandiera comunque in casa mia io sono il possessore della ps2, mio fratella ha il game cube e tutti e due compreremo il figlio delle nostre console!I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
Originariamente Scritto da NectasLa Nintendo secondo me si sta facendo mooooolta strada sul mercato Mondiale (intendiamoci,non come la Sony ) ma non mi piace il tipo di grafica,ho solo il NintendoDS e la grafica non è un gran che
Pensavo megliosigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
no, la grafica è anche carina ma non possono pretendere di spuntarla con una diavoleria come la PSP!...o regalato alla mia ragazza il ds ma oltre nintendogs non si riescono nemmeno a trovare giochi degni nei negozi...infatti finora ne ha presi solo per advance(zelda minish cap e Kingdom hearts chain of memories)...I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoeComunque ammiro chi ancora supporta la grande N che non si sa per quale arcano motivo si è sempre silurata da sola...facendo morire prematuramente(a volte già a partire dal progetto iniziale...console a 64 bit a cassette!) le sue porta-bandiera comunque in casa mia io sono il possessore della ps2, mio fratella ha il game cube e tutti e due compreremo il figlio delle nostre console!
Comment
Comment