Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda

Salve gente...

Io ho una xbox 360 e con l'emulatore sull'HD riesco a fare girare i giochi per l'xbox clessica....

Ma ho un problema con Mortal Kombat Deception...

Mentre carica il gioco...si intravede per un attimo il logo di MK...ma poi viene fuori la schermata che il gioco nn funzionera'...

Allora sbaglio io in qualche cosa?....oppure nn funziona proprio?

Grazie e ciao a tutti.
    Fraaaaggggalooo!!!! :spam: Godric

hai controllato nella famosissima lista di compatibilità diramata da Micosoft?
    E poi: possiedi un account Live? E' importante perchè Microsoft ha di recente rilasciato un aggiornamento del prorio emulatore per venire incontro a quanti lamentavano problemi sul funzionamnto dei giochi della vecchia Xbox.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La lista è qui, se ti serve:

http://www.xbox.com/it-IT/games/back...ygameslist.htm

Ho paura che Deception non ci sia....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per rispondere a entrambi....

1) Non ho un account Live....almeno nn ancora...ma cmq diverse persone affermano che MK funziona....

2) Effettivamente sulla lista nn compare....ma ripeto:ho letto che funziona..

Ora per non annoiarvi ulteriormente...vi dico che l'aggiornamento l'ho scaricato ieri da xbox.com....quindi penso che piu' aggiornato al momento nn ci sia...

Magari se vi giunge qualche voce...altrimenti dite che è meglio che scriva magari al supporto di xbox.com?

Grazie di tutto.
        Fraaaaggggalooo!!!! :spam: Godric

Comment

Working...
        X