Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per quanto EA si sforzi e combatta per rendere più fluido e reale il gameplay di FIFA devo dire che è ben lontana da quello che è lo straordinario realismo di PES....
Certo,FIFA magari può compensare con tutte le licenze e i loghini o gli sponsor sui calzettoni....ma chi è disposto a sacrificare tutto cio' con un titolo che (da due anni a questa parte ha piu' licenze) con un'esperienza di gioco cosi vicino al reale....fa la scelta giusta....
Io personalmento lo faccio da 6 anni a questa parte....e nn ne sn deluso.
pes è più realistico. fifa è lo è mooolto meno, ma mi diverto di più (certe cose assurde che riescono). sono diversi, certo, preferisco pes, ma nn disdegno mica fifa.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
non mi piacciono i giochi di calcio ma fifa 98 è l'unico che mi abbia fatto passare 5 minuti a giocarci...odio profondamente pes quindi voto fifa perchè mi sta più simpatico!...e poi amo la presentazione di fifa 2000 quella cantata da robby(si scrive così?)wiliams!
Si vede ke la EA ha molti + soldi della konami infatti ha tutti i diritti sui nomi e mi domando come mai non spende un pò di quei soldi x ingaggiare programmatori come si deve.Sembra ke da fifa 1999 a fifa 06 non ci siano stati quasi miglioramenti (se non si esclude x la grafica) con fifa si possono fare cose impossibili(es. tiri di prima dal centrocampo che si vanno ad insaccare proprio sotto la traversa o tiri ke fatti quasi di spalle alla porta prendono uno strano effetto e vanno in rete alla holly e bengi).
cmq anke pes a i suoi difetti l'eccessiva realisticità del gioco crea un senso di nervosismo e di frustazione x ki ci gioca per le prime volte senso ke permane x molti giorni.
in definitiva credo ke la palma del migliore vada a pes xkè compie maggiori sforzi con un minor budget
PES è decisamente meglio. Per prima cosa per il gameplay, oltretutto fifa ha solo le licenze in più e la telecronaca migliore, ma per il resto non è degno neppure di appartenere alla categoria di giochi calcistici.
Pes 5 al 100%
ci gioco tanto in multiplayer con gli amici
in una carriera giocata in due nella stessa squadra contro il computer sono con un mio amico nella stagione 2012
Comment