Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes

qui postate quello che pensate del gioco e di tutta la serie di PES
    e un gioco stupendo
    15
    Fifa
    0%
    2
    PES
    0%
    13
    :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

scusate :quale serie di di giochi di calcio e la migliore?

Comment

Per quanto EA si sforzi e combatta per rendere più fluido e reale il gameplay di FIFA devo dire che è ben lontana da quello che è lo straordinario realismo di PES....
      Certo,FIFA magari può compensare con tutte le licenze e i loghini o gli sponsor sui calzettoni....ma chi è disposto a sacrificare tutto cio' con un titolo che (da due anni a questa parte ha piu' licenze) con un'esperienza di gioco cosi vicino al reale....fa la scelta giusta....
      Io personalmento lo faccio da 6 anni a questa parte....e nn ne sn deluso.
      Fraaaaggggalooo!!!! :spam: Godric

Comment

ma fifa ha molti piu' sponsor e soldi ma nn riuscira' mai ha fare i giochi come la fa la konami

Comment

se io dovrei scegliere tra grafica e giocabilita' io sceglirei giocabilita'

Comment

ma perche' Fifa e' un gioco di calcio??!!?!?!
            ...a me sembra di piu' un simulatore di flipper!!!

Comment

pes è più realistico. fifa è lo è mooolto meno, ma mi diverto di più (certe cose assurde che riescono). sono diversi, certo, preferisco pes, ma nn disdegno mica fifa.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

non mi piacciono i giochi di calcio ma fifa 98 è l'unico che mi abbia fatto passare 5 minuti a giocarci...odio profondamente pes quindi voto fifa perchè mi sta più simpatico!...e poi amo la presentazione di fifa 2000 quella cantata da robby(si scrive così?)wiliams!
                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

pes senza ombra di dubbio anke se nn disprezzzo fifa ho tutti i giochi sia dell uno ke dell altro ma pes è molto meglio

Comment

i giochi di calcio nn mi piacciono molto, preferisco il bigliardino...
                    tra le due serie cmq pes è ritenuta quasi universalmente migliore
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Xavier75 mi ha tolto le parole di bocca....
                      Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Si vede ke la EA ha molti + soldi della konami infatti ha tutti i diritti sui nomi e mi domando come mai non spende un pò di quei soldi x ingaggiare programmatori come si deve.Sembra ke da fifa 1999 a fifa 06 non ci siano stati quasi miglioramenti (se non si esclude x la grafica) con fifa si possono fare cose impossibili(es. tiri di prima dal centrocampo che si vanno ad insaccare proprio sotto la traversa o tiri ke fatti quasi di spalle alla porta prendono uno strano effetto e vanno in rete alla holly e bengi).
                        cmq anke pes a i suoi difetti l'eccessiva realisticità del gioco crea un senso di nervosismo e di frustazione x ki ci gioca per le prime volte senso ke permane x molti giorni.
                        in definitiva credo ke la palma del migliore vada a pes xkè compie maggiori sforzi con un minor budget

Comment

mannaggia...solo un'altro ha votato contro pes...é_è
                          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

PES è decisamente meglio. Per prima cosa per il gameplay, oltretutto fifa ha solo le licenze in più e la telecronaca migliore, ma per il resto non è degno neppure di appartenere alla categoria di giochi calcistici.

Comment

Pes 5 al 100%
                              ci gioco tanto in multiplayer con gli amici
                              in una carriera giocata in due nella stessa squadra contro il computer sono con un mio amico nella stagione 2012

Comment

Working...
                              X