Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black

capolavoro della criterion???
    a me ispira molto e credo che lo acquisterò.
    voi cosa ne pensate?

Tecnicamente molto valido, specie per Xbox. Il motore non scende sotto i 60 fps in nessuna situazione. Basa tutto sulla qualità degli scontri e nella maggior parte delle situazioni si dimostra più che valido. In negativo ti posso dire che alcuni stage sono forse troppo lunghi e monotematici e alla lunga può tediare. Nel complesso, però, è un bel gioco, te lo raccomando....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma è già uscito?

Comment

credo di si

Comment

L' ho cominciato giusto ieri.

Che dire...niente male.
          Non molto tecnico ma soddisfacente in quanto ad impatto grafico e come realizzazione degli scenari di gioco.

Ho fatto solo i primi 2 livelli (secondi in quanto a lunghezza solo a quelli di Half-life 2!!!...anche se quest'ultimo presenta molti più check-point) ed è stato divertente.

Per ora le pecche riscontrate: obiettivi secondari e segreti molto nascosti, certe volte bisogna scandagliare lo scenario in lungo ed in largo solo per trovare un'arma inspiegabilmente (se non per fini videoludici astratti) situata in posti strani e che nulla hanno a che fare con l'azione di gioco. La cosa distrae assai e spezza molto (fin troppo) il gioco.
          Seconda cosa la reazione dei nemici ai nostri colpi: certi volti li si crivella di colpi e questi stan sempre in piedi!Ok, avranno il giubbotto anti-proiettile...ma si vede che la fisica dei colpi sul corpo non è stata molto studiata. Rara anche la concessione di headshot e la probabilità che i nemici ci rimangano anche se li si colpisce in punti vitali...
          Ultima cosa...ok che si chiama black...ma cos'è tutto quel sangue nero??

A parte questo per il resto ribadisco la validità del gioco: è un single-player nudo e crudo, e gli scenari seguono questa filosofia: sono perciò molto accurati, ricreano ottimamente l'atmosfera.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

io l' ho preso sto gioco
            è ottimo, il miglior sparatutto per la ps2

Comment

Lo sto recensendo in questi giorni, quindi mi riserbo di dare un giudizio "tecnico" quando sarò "cotto al punto giusto" (in linea di massima, settimana entrante).
              Come commento "a caldo" posso dire che i livelli sono lunghi e belli, ma che se ci fosse stata la possibilità di salvare anche ai checkpoint anziché solo tra un livello e l'altro la mia vita sociale sarebbe stata più contenta. Inoltre, in generale il gioco è concepito nella sua stragran parte come "ammazzali tutti", cosa che lo rende poco "realistico"... mi spiego meglio: Duke Nukem ammazzava tutti gli alieni, ma Duke Nukem non pretendeva di essere realistico, come non lo ha mai preteso Gordon Freeman o Kyle Katarn... il Sgt Kellar di Black invece vorrebbe essere realistico, ma con quest'assenza di "realtà" nelle proporzioni degli scontri fa sembrare realistici Sam Fisher e Solid Snake, i quali perlomeno i nemici tentano e riescono ad evitarli...

Cmq state tranquilli che non tutti i miei commenti sul gioco sono negativi ho citato questi due "a braccio", ma per moltissimi altri versi il gioco è veramente accattivante.

Come ho già detto, a breve la recensione.

Comment

ho detto che probabilmente lo acquistavo e l'ho fatto giusto oggi. ho fatto i primi 4 livelli ed è stato divertentissimo. Cento ci sono dei piccoli difetti (la lunghezza dei livelli, i pochi checkpoint, la fisica dei corpi nemici, la poca realisticità, la trama non troppo coinvolgente) ma il gioco mi accattiva molto personalmente. il motore grafico è ottimo, gli scenari, l'amosfera che si crea giocando, la distruttibilità dei livelli sono caratteristiche a favore del gioco. Un gioco stupendo che consiglio a tutti.

Comment

Black è senza dubbio uno dei giochi segnati sulla mia lista della spesa. La cosa che mi è piaciuta di + nella recensione della rivissta PS2MU è il fatto che, se si trova una porta bloccata, o si sfonda la porta o si abbatte il muro a fianco

Comment

non tutto è sempre distruttibile. e questo vale anche per i muri

Comment

non ho nulla contro black, ma i giochi in prima persona non mi piaciono tanto.

se ti piace il genere però è l'ideale!!!
                      continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                      http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

ragà l'ho finito. ribadisco un gioco riuscitissimo. una cosa sola mi ha deluso veramente: la longevità. non avevo mai giocato ad un gioco così corto, certo si può finire più volte per sbloccare i bonus, ma si finisce troppo presto per esserne soddisfatti al 100%.

Comment

è bello ma il difetto principale è che devi solo sparare e basta nn c'è tattica...la regola che segue è avanza e distruggi. Ma a chi piace il genere è ottimo bella grafica
                          THE PERFECT LI(F)E

Comment

Working...
                          X