Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi ho bisogno di una informazione.
    Io, solo ora mi rendo conto dello sbaglio che ho fatto, ho modificato la PS2. Volevo sapere se comprando un l'adattatore Ethernet potrò collegarmi al mondo online della Ps2. In rete ho trovato solo pareri discordanti, per piacere vorrei una risposta sicura e definitiva. Non vorrei comprarlo e ritrovarmi con qualcosa di inutile tra le mani. Ho scritto in questo forum perchè penso sia quello giusto.

P.S.Ho modificato la Ps2 con un modchip interno e non con uno swap.

ma porca p*****a!!!ANCORA???TI ABBIAMO GIA' RISPOSTO!!!VATTI A CERCARE I TOPIC SE NON CONTROLLI LE RISPOSTE IL GIORNO DOPO.
    NON PUOI FARE NIENTE.BUTTA PS2 E ADATTATORE.
    Aaaaaaaah che bello mi son sfogato
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

nessuno gli aveva risposto sulla discussione che aveva postato sul topic di trucchi e soluzioni,allora gli ho detto che forse avrebbe avuto più fortuna chiedendo su questo topic...
      darkman,lo so che sei arrabbiato per quello che aveva scritto e ti do anche ragione,anch'io mi ero arrabbiato però sbagliare è umano....perdonare è divino.Mettici una pietra sopra,che ne dici?

x snake:darkman ha anche ragione,dovresti cercare le discussioni precedenti per vedere se qualcuno ti ha risposto invece che aprire ancora discussioni(se non mi sbaglio questa è la terza o quarta volta che posti la stessa domanda),se nessuno ti ha risposto prova a riformulare la domanda se neanche a quella ti rispondono vuol dire che nessuno sa come risolvere il tuo problema....
      Last edited by Star Platinum; 03 March 2006, 01:29.

MyAnimeList

Comment

Working...
      X