Ieri sera appena ho acceso la console è partito un aggiornamento, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori di XBOX360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixDa quanto tempo non accendevi la console? Te lo chiedo perchè tale aggiornamento dovrebbe essere quello disponibile da almeno due settimane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixaggiornamento dashboard (sarà possibile giocare e lasciare in background il download dei contenuti disponibli su Marketplace) ed emulatore Xbox.
Mi chiedo però come mai non sia possibile visualizzare subito che tipo di aggiornamento stai scaricando.
Comment
-
Si ma in sostanza non dice in cosa consista!
Anche a me ha aggiornato ieri, e non è quello in giro da 2 settimane perchè io avevo usato il live sia l'altro ieri sia ieri stesso in giornata.
Non si tratta dell'aggiornamento vero e proprio dell'emulatore perchè è rimasta la versione 1.2 (lo si legge se si prova a mettere un gioco x-box che ancora non è emulato).
Quindi cosa trattava questa volta l'aggiornamento?
Comment
-
Riprendo a piè pari quanto detto da Mondoxbox
"L'Aggiornamento di XBOX 360 di marzo 2006 preparerà la tua console per il prossimo sistema e per l'aggiornamenti di titoli. Questo aggiornamento gratis è disponibile ad ogni membro di Xbox Live. La sua Console sarà aggiornata appena connessi al servizio Xbox Live."
Comment
Comment