Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periferiche di gioco: spingiamo al limite la nostra passione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Periferiche di gioco: spingiamo al limite la nostra passione!

    Tanti anni fa le sale giochi stupivano anche perchè alcuni cabinati presentavano un approccio al videogioco particolare, grazie all'uso di particolari dispositivi di input dati {volanti, snowboard, pistole, stick particolari} proponevano giochi normalmente giocati con pulsantiera e stick in un altra ottica, più realista e più interattiva {ci vuole poco a premere pulsanti e direzionare uno stick, mentre invece ci vuole maggiore abilità a girare un volante, cambiare di marcia ed alternare freno ed accelleratore}.

    Con l'avvento delle console di nuova generazione e la morte delle sale giochi alcune case molto famose hanno proposto periferiche di altissima qualità {case come Logitech, Hori, Nubytech, Konami, Namco, ecc...}, vediamo un pò quali avete e/o quali compreste:

    Logitech Driving Force Pro {costo 100-150euro}
    volante con 900° di rotazione per i giochi come Gran Turismo 4, assolutamente fantastico, doppio cambio, vari livelli di vibrazione, stupendo!




    Hori Arcade Stick Pro {costo 60-80euro}
    4,5kg di base, enormi pulsanti e tipico stick a chupa-chup in stile giapponese, notate la grandezza rispetto alla Ps2 vecchio modello {devo assolutamente comperarlo!!!}




    Beatmania IIDX {65-89euro}
    il controller da DJ per titoli come Beatmania sia per PsOne che per Ps2, unica nota negativa il disco non fa resistenza allo scratching




    Metal Dance per Dance Dance Revolution, compatibile sia per PsOne che per Ps2 {100-130euro} tutto in metallo, resistente e con led luminosi sui "pulsanti". La pedana è compatibile anche per Pc!


  • #2
    ciao
    ho gia il driving force pro.
    mi piacerebbe tantissimo l'arcade stick pro, per provare l'emozione della sala giochi.
    non mi dipiacerebbe nemmeno il metal dance.
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

    questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

    venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

    se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

    angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

    Comment


    • #3
      Quanto è bella però la katane di Onimusha III, disponibile anche in versione americana sul sito della Hori {150euro}







      Comment


      • #4
        la katana la trovo poco utile, il volante l'ho già...solo che non lo uso perchè occupa troppo spazio...per usarlo ho bisogno di 30 min. per sistemarlo e 30 per rimetterlo apposto...
        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

        Comment


        • #5
          se e' per questo c'e' anche la motosega per resident evil 4 o le pistole per ffxII!

          Comment


          • #6
            anche quelle le trovo periferiche inutitli...semmai doveva uscire un dragon quest con spada in cui si sarebbe dovuta utilizzare come una pistola(con gli infrarossi) per colpire i mostri con affondi e fendenti!...quella la trovo una bella trovata...in quella direzione tra l'altro si muove lo sviluppo della N.revo!
            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

            Comment

            Working...
            X