Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete il gioco x ps2 ATLANTIS III???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avete il gioco x ps2 ATLANTIS III???

Salve a tutti volevo fare una richiesta se è possibile e se potete accontentarmi altrimenti ci ho provato.Sto cercando il gioco x ps2 Atlantis III il nuovo mondo, è vecchio di almeno tre anni credo e nei negozi o non si trova oppure ti sparano ancora prezzi altissimi, quindi mi chiedevo se qulacuno ce l'ha e non lo gioca più e così potrebbe prestarmelo o darmelo a voi la decisione, vi prego rispondetemi, se accontentate la mia richiesta poi ci mettiamo daccordo x e-mail e per mandarmelo.ancora grazie a tutti quelli che mi risponderanno.Baci Cucciola.
    PS: Ho fatto questa richiesta perchè mi è capitato di vedere che i giochi vecchi nessuno ci gioca più, voi poterte pensare e allora me lo vendo, però vi dico sinceramente che non posso dare soldi anche perchè nessuno si fiderebbe a mandare soldi senza ricevere il gioco, quindi per semplificare decidete se ve ne volete liberare dato che non vi interessa più.So che è una richiesta strana, ma le ho provate tutte e può darsi che tra di voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare.

ciao, se vuoi provo dal mio negoziante di fiducia, magari ci dà una copia, io sono disposto ad acquistarlo ed inviartelo, appena lo riceverai e dopo aver verificato che sia tutto ok, mi manderai i soldi.

ciao

Comment

Working...
    X