conoscete la catena di negozi di video games che si chiama eb games?...mio fratello ha prenotato il nuovo zelda perchè continuano a dirgli(da eb) che esce a giugno, mentre ha controllato in internet(clomax dominion) e gli hanno detto che l'uscita è prevista per novembre...io mi chiedo...ma è possibile che un rivenditore a carattere nazionale abbia ricevuto informazioni farlocche dai produttori mentre un sito non ufficiale possiede informatori migliori???...oppure quelli di eb si sono comportati in maniera truffaldina pur conoscendo la verità solo per accaparrarsi l'aquirente???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
conoscete eb games?
Collapse
X
-
In linea di massima i listini vendita delle catene di negozi sono aggiornate in base alle indicazioni rilasciate dalle società di distribuzione. E' chiaro che esiste la possibilità che qualche sito e/o azienda riceva le notizie prima di altri.
-
ma eb è una catena molto importante, mi sembra strano che ne sappiano così poco...in un altro posto mi era capitato per gt 4 il titolare diceva che gli sarebbe arrivato a giorni...invece è uscito 10 mesi dopo!I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoema eb è una catena molto importante, mi sembra strano che ne sappiano così poco...in un altro posto mi era capitato per gt 4 il titolare diceva che gli sarebbe arrivato a giorni...invece è uscito 10 mesi dopo!
a me è capitata la stessa cosa l'anno scorso, quando ho saputo che il gioco non usciva alla data che mi avevano detto l'ho "sfissato" subito.continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!
venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...
se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...
angel666
http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoema eb è una catena molto importante, mi sembra strano che ne sappiano così poco...in un altro posto mi era capitato per gt 4 il titolare diceva che gli sarebbe arrivato a giorni...invece è uscito 10 mesi dopo!
poi vabbè ti ritirano gli usati....
ma è possibile che un gioco pagato a 60 € 2 mesi prima adesso me lo valutano si e no 6-7 € ????
e poi magari lo mettono esposto tra gli usati a 50 € ??????
bella catena per carità ma qualcuno dovrebbe insegnargli il lavoro
per la cronaca io vado da Mediaworld hanno tutte le ultime novità e i giochi costano molto meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarusgli usati che porti li valutano pochissimo! quindi io ho deciso che li prendo soltanto alcuni giochi usati che costano poco e comunque anche al mediaword ci sono prezzi alti
quando proprio non riesco a accordarmi con un negoziante allora li vendo su eBay. alcuni giochi, però, mi piace collezionarli; ad es splintercell o prince of persia.
per gli acquisti di solito vado a mediaworld o ad expert, i piccoli negozzi fanno prezzi troppo alti!!!continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!
venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...
se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...
angel666
http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg
Comment
-
Se nelle vostre città avete dei negozi Blockbuster, provate a verificare se al suo interno esiste il corner GameRush. E' una catena, legata appunto a Blockbuster, che ritira anche i titoli usati e ho sentito dire che ha una politica vantaggiosa rispetto a EBGames
Comment
-
conoscete eb games?
Originariamente Scritto da yotaoeconoscete la catena di negozi di video games che si chiama eb games?...mio fratello ha prenotato il nuovo zelda perchè continuano a dirgli(da eb) che esce a giugno, mentre ha controllato in internet(clomax dominion) e gli hanno detto che l'uscita è prevista per novembre...io mi chiedo...ma è possibile che un rivenditore a carattere nazionale abbia ricevuto informazioni farlocche dai produttori mentre un sito non ufficiale possiede informatori migliori???...oppure quelli di eb si sono comportati in maniera truffaldina pur conoscendo la verità solo per accaparrarsi l'aquirente???
Ciao sono Mauro e volevo far conoscere la mia opinione al riguardo sull'argomento E.B.Games:
nella mia zona ci sono 2 punti vendita e finora mi sono trovato benissimo.Sul fatto dell'ultimo episodio di Zelda in cui proprio io avevo postato per primo la notizia in cui veniva procastinato,proprio dal commesso di E.B. Games,quindi tutto sta a trovate l'addetto che fa il suo lavoro con passione.(Stesso discorso con GT4 che e' stato procastinato innumerevoli volte)
Per il discorso MEDIAWORLD tutto andava bene sino a qualche mese ora non ritirano piu' giochi usati e anzi ho la netta sensazione che il comparto ''games'' sia un po per cosi' dire ''abbandonato'' rispetto agli anni scorsi in cui gli scaffali erano piu' riforniti.
In merito al deprezzamento dei titoli nuovi in permuta non ho elementi per darti un opinione poiche' tendo a farmi una ''videoteca videoludica'' .
Inultima vorrei portarti a conoscenza di un episodio che mi e' capitano alcuni mesi fa:
Da assiduo frequentatore del negozio in argomento cercavo alcuni titoli PS1 non piu' in catalogo che a suo tempo non sono riuscito a comprare,senonche' il commesso mi riferisce che che era appena entrato usato un titolo per la ps1 che di nome fa ''KULA WORLD'' in condizioni perfette per euro7.50 !
Per curiosita' fai un giro su E.BAY e chiedi il valore sel suddetto titolo e vedrai che (se lo trovi) che prezzi da capogiro ha raggiunto.
Quindi a buon intenditore poca parole......
Ciao da Mauro
Comment
-
alla fine a parte le politiche commerciali delle varie catene quello che conta è la competenza dei commessi e il culo di beccare l'offerta giusta (ogni negozio ha le sue: anche da blockbuster ho trovato roba a poco prezzo, oltre che da mediaworld e ebgames).sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
lol...ho kula world e credo sia uno dei peggiori giochi mai esistiti!...insieme a kurushi!...il fatto che costi tanto è sintomo del fatto che non l'ha comprato nessuno(almeno in questo caso che ovviamente è diverso dal caso di radiant silvergun)...I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
Comment