Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conoscete eb games?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da yotaoe
    lol...ho kula world e credo sia uno dei peggiori giochi mai esistiti!...insieme a kurushi!...il fatto che costi tanto è sintomo del fatto che non l'ha comprato nessuno(almeno in questo caso che ovviamente è diverso dal caso di radiant silvergun)...

Ciao Yotaoe una piccola precisazione in merito a Kula World.
    Ai tempi dell'uscita della PS1 i giochi si contavano sulle dita di una mano (intendo i giochi decenti) e Kula World rappresentava per l'epoca un grosso passo avanti nell'ambito del divertimento videoludico casalingo (io all'epoca avevo solo il demo del suddetto che si trovava all'interno della consolle al momento della vendita) non c'erano fronzoli ne sparatorie e tutto cio' che all'epoca usciva per la scatoletta grigia era un po' considerato come una ''manna'' . Poi sono usciti MGS, GT, Medievil ,Crash, e via discorrendo e poi.....e' storia recente.
    Ciao da Mauro

Comment

secondo me anche all'epoca c'erano bellissimi giochi,e già al tempo la ps era la cosole con più software...
      I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

come ha già detto qualcuno, da dragon ball z budokai 2 in poi le cose sono migliorare come qualcuno ha fatto notare, posseggo anke supersonic warriors 2 per ds che è piuttosto carino.

Comment

a me non piace molto ebgames, ho vicino a casa un negozio che si chiama video94, la commessa è simpaticissima e valuta bene i giochi ad es.: smackdown vs raw 2005 platinum 15euro, matrix pon 30euro, ecc.
          fa dei buoni-sconto e grazie ad essi non ho mai pagato un gioco nuovo più di 35euro!!!
          fa un buon prezzo anche per i giochi usati!!!
          continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
          http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Originariamente Scritto da angel666
            ... la commessa è simpaticissima e valuta bene i giochi ...
            si vabbè...
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
              si vabbè...
              perchè dici "si vabbè"???
              è la verità, molte volte mi capitato di rivendere un gioco a pochi euro in meno di quanto l'avevo comprato!!!

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666

Comment

dipende,io ho portato bloodrayne che l'ho pagato 15 euro e li l'hanno valutato 6,50

Comment

perchè dici "si vabbè"???
                  è la verità, molte volte mi capitato di rivendere un gioco a pochi euro in meno di quanto l'avevo comprato!!!
                  era riferito alla "commessa simpaticissima"

Comment

di la verita'!
                    era riferito al fatto che valutano bene i giochi!(oltre che alla commessa)

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
                      di la verita'!
                      era riferito al fatto che valutano bene i giochi!(oltre che alla commessa)
                      penso anch'io che sia così!!!
                      comunqe la commessa è simpaticissima perche fa dei buoni prezzi, altrimenti l'avevo gia mandata a cagare!!!

angel666

Comment

io l'ho gia fatto

Comment

Non ti piace Kula World? Lo compro io!

Originariamente Scritto da yotaoe
                          lol...ho kula world e credo sia uno dei peggiori giochi mai esistiti!...insieme a kurushi!...il fatto che costi tanto è sintomo del fatto che non l'ha comprato nessuno(almeno in questo caso che ovviamente è diverso dal caso di radiant silvergun)...
                          Ciao. Se Kula non ti piace, io sarei disposto a comprartelo, ma solo se in condizioni eccellenti.

Cioè:

- manuale e copertina non strappati/abrasi/pasticciati ecc.
                          - disco in buone condizioni

Fammi un'offerta. Io sono serio e affidabile e se decido di comprare, lo faccio.

Attendo notizie. Grazie e ciao!

Toptone

Comment

penso anch'io che sia così!!!
                            comunqe la commessa è simpaticissima perche fa dei buoni prezzi, altrimenti l'avevo gia mandata a cagare!!!
                            mi riferivo ovviamente alla commessa, nn è facile trovare donne esperte di videogiochi...
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Working...
                            X