Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi tratti da manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi tratti da manga

io sono un collezionista di manga e quasi sempre sono rimasto deluso dalle varie trasposizioni su video game dei miei fumetti preferiti(vedi i vari dragon ball prima di budokai 2 oppure hokuto no ken e yuyu hakusho)...voi cosa ne pensate?...quali vi sono piaciuti quali vi hanno fatto schifo oppure vi hanno deluso...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

a me e' piacito molto db final bout ma mi ha deluso un gioco che non mi ricordo il titolo ma mi ricordo che usavi ken il guerriero (quello con le stelle sul torace e che quando ti toccava la testa morivi dopo un po,ma non solo la testa!)

Comment

io ho tutti i giochi tratti dai manga e uno che mi ha proprio deluso e ghost the shell, lo odio come gioco, fatto proprio male

Comment

Ce ne sono anche di ben fatti, specialmente per quanto riguarda il multiplayer.

Mi vengono in mente alcuni giochi di Yuu Yuu Hakusho e Slam Dunk per lo Snes, e fra i recenti Naruto per Gamecube. Dovrei provarne qualcuno di Berserk >_<
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

per me non è male dragonball budokai tenkiaki.
          invece mi ha deluso il gioco di ken, fatto veramente male!!!
          continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
          http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

gia,a me ken non e' piaciuto molto ma era il mio primissimo gioco!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
              gia,a me ken non e' piaciuto molto ma era il mio primissimo gioco!
              speriamo che se ne fanno un seguito (come è successo per dragonball) sia migliore del primo!!!
              continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
              http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

speriamo bene!

Comment

mi è piaciuta la collezione di dragon ball budokai e dei transformers,mi ha deluso i cavalieri dello zodiaco...

MyAnimeList

Comment

effettivamente avevo dimenticato di citare slam dunk from tv animation!...è troppo breve però secondo me è uno dei giochi di basket più divertenti del snes!

Comment

Anch'io ammiro questi giochi ed i migliori che ho provato sono questi :
                      per PS1 :
                      1) Bokan Doromboo - Tratto da Calendar man - Sparatutto 2D
                      2) Capitan Tsubasa 2 - Holly e Benji
                      3) Hokuto no Ken 2
                      4) Tatsunoko Fighting - Picchiaduro 2D con Gatchaman, Tekkaman, Hurricane Polimar e altri

Per Ps2 :
                      1) Ultraman Fighting - picchiaduro (questo è fantastico)
                      2) Astroboy

Sinceramente sto cercando il gioco di Forza Sugar. Si chiama Ashita no Joe.

Ciao.

Comment

comunque la bandai questi ultimi tempi mi ha stupito, con l'uscita di budokai 2 non sembra più una software house con tantissimi soldi ma poco cervello...

Comment

Originariamente Scritto da enrydgl
                          Sinceramente sto cercando il gioco di Forza Sugar. Si chiama Ashita no Joe.

Ciao.
                          io ce lo avevo con il mame,è un'emulatore di giochi da bar degli anni 80-90...

MyAnimeList

Comment

io lo avevo per snes(emulato su pc)...

Comment

Working...
                            X