Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha {4}, l'ammazza Oni biondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onimusha {4}, l'ammazza Oni biondo...

E' uscito in questi giorni il quarto episodio {ma in realtà è un PRIMO nuovo episodio dopo la saga di Nobunaga} di Onimusha, grande rappresentazione estetica, musiche a dir poco evocative e tutte le ultime novità CapCom sia in fatto di effetti grafici speciali che in termini di caricamenti {lampo} e meccanica di gioco.

Il titolo è su DVD9 e lo trovate sia Pal {italiano compreso} che Usa {nonchè ovviamente giapponese}.
    Aspetto i vostri pareri in questo topic!

P.s. sito ufficiale
    http://www.capcom.co.jp/shin_onimusha

E' un titolo in linea con la saga di Onimusha, con i suoi pregi ed i suodi difetti (pochi a dir la verità) ma con una serie di novità interessanti che potrebbero fare di questo episodio un gioco unico.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo, davvero un ottimo gioco che unisce una maggiore profondità di Gameplay alle storica frenesia tipica della serie.

Luca, come mai questa specifica sul DVD 9 ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma il controllo del personaggio è ancora affidato alla croce direzionale come onimusha 2?Perchè onestamente la cosa che non mi piace di quel gioco è proprio questo!

Comment

Se non ricordo male è affidata allo stick analogico, anche perchè la croce direzionale viene utilizzata per impartire ordini al compagno d'arme.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl

Luca, come mai questa specifica sul DVD 9 ?
            Boss lo sai che ho una vecchia v6 a casa che a stento mi legge i dvd con toc > di 4 giga, comunque ho letto sul sito che sono 2 dvd5 :P

Comment

Manco Nesta si salva così

Cmq si, il controllo è sullo stick analogico, così come su Onimusha 3.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Meno male che il controllo è affidato allo stick !Di onimusha 3 non lo sapevo visto che ho solo il due ma ormai se lo compro prendo quello nuovo appena uscito.
                Grazie dell'info.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  E' un titolo in linea con la saga di Onimusha, con i suoi pregi ed i suodi difetti (pochi a dir la verità) ma con una serie di novità interessanti che potrebbero fare di questo episodio un gioco unico.
                  per me ha molti più pregi che difetti!!!
                  ottimo gioco, consigliatissimo!!! bella soprattutto la grafica e gli effetti speciali!!!
                  continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                  http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

A me piace veramente tanto, ci ho giocato più di una volta, peccato che non conosca il 1. Ieri mi hanno regalato il 4, non vedo l' ora di incominciare.
                    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
                    Il primo per vederti tutto il viso
                    Il secondo per vederti gli occhi
                    L'ultimo per vedere la tua bocca
                    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
                    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

Comment

Originariamente Scritto da vittoria
                      A me piace veramente tanto, ci ho giocato più di una volta, peccato che non conosca il 1. Ieri mi hanno regalato il 4, non vedo l' ora di incominciare.
                      ti posso dire che l'inizio non è facilissimo!!!
                      ma una volta capiti i meccanismi diventa abbastanza semplice!!!
                      continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                      http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Io sono abbastanza brava, quello forte è mio marito. In genere noi giochiamo insieme: lui mena e io sono la mente.
                        Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
                        Il primo per vederti tutto il viso
                        Il secondo per vederti gli occhi
                        L'ultimo per vedere la tua bocca
                        E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
                        Mentre ti stringo fra le mie braccia.

Comment

Working...
                        X