Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anch'io ho visto titoli migliori ma quell'immagine mi sembrava abbastanza significativa per esprimere la mia ammirazione per la play!
forse ho sbagliato! va bè, beccati questa và
continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
mi dispiace dirlo ma la migliore e' la xbox anche se ho la ps2.
per la xbox ci sono piu' giochi belli sia per grafica che per contenuti(halo 1 e 2,forza motorsport,fable...)
e poi e' piu' facile giocare on line
mi dispiace dirlo ma la migliore e' la xbox anche se ho la ps2.
per la xbox ci sono piu' giochi belli sia per grafica che per contenuti(halo 1 e 2,forza motorsport....)
e poi e' piu' facile giocare on line
questa è una delle poche volte in cui io e te non andiamo daccordo!!! play 6 la migliore!!!
certo che siamo amici ma torniano all'argomento di cui si stava parlando....
alcuni giochi per xbox li hanno fatti per pc(halo,fable)
per la play ci sono moltissimi giochi ma pochissimi di questi sono belli
io ho 16 giochi ma 2 o 3 li ho finiti solo per sapere come andava a finire anche se faceva pena.
per xbox ci sono anche giochi che hanno fatto anche per ps2 (obscure,crash bandicoot,mortalkombat...)
comunque sia,l'importante e' divertirsi non la console,vi pare?
infondo i videogame sono un passatempo e non un motivo in piu' per schierarsi in piu' parti (ok,ora mi calmo,sto delirando,e' meglio che non continuo)
certo che siamo amici ma torniano all'argomento di cui si stava parlando....
alcuni giochi per xbox li hanno fatti per pc(halo,fable)
per la play ci sono moltissimi giochi ma pochissimi di questi sono belli
io ho 16 giochi ma 2 o 3 li ho finiti solo per sapere come andava a finire anche se faceva pena.
per xbox ci sono anche giochi che hanno fatto anche per ps2 (obscure,crash bandicoot,mortalkombat...)
comunque sia,l'importante e' divertirsi non la console,vi pare?
infondo i videogame sono un passatempo e non un motivo in piu' per schierarsi in piu' parti (ok,ora mi calmo,sto delirando,e' meglio che non continuo)
però...mi dispiace ammetterlo ma hai pienamente ragione!!!
Angel666: hai ragione. lazarus: l'hai anche te.
Da una parte la PS2 è la console più diffusa (non chiedetemi Xkè), con una valanga di giochi e, proprio grazie a questo, conviene comprarla anche per scambiare i giochi con gli amici.
Dall'altra parte, è innegabile che l'Xbox sia superiore nell'aspetto hardware (E poi a me piace più il pad dell'Xbox ).
Tuttavia ho votato Play 2.
E poi aspettate l'avvento della PS3: l'Xbox 360 verrà completamente annientata dalla console Sony...
Angel666: hai ragione. lazarus: l'hai anche te.
Da una parte la PS2 è la console più diffusa (non chiedetemi Xkè), con una valanga di giochi e, proprio grazie a questo, conviene comprarla anche per scambiare i giochi con gli amici.
Dall'altra parte, è innegabile che l'Xbox sia superiore nell'aspetto hardware (E poi a me piace più il pad dell'Xbox ).
Tuttavia ho votato Play 2.
E poi aspettate l'avvento della PS3: l'Xbox 360 verrà completamente annientata dalla console Sony...
wow...sono d'accordissimo con te, la play3 sarà sicuramente superiore all'xbox360...questo lo devono ammettere anche i più convinti xboxisti!!!
AVETE SENTITO???
per quanto riguarda i giochi hai più che ragione a dire che la play ne ha molti di più ed è più facile venderli o scambiarli, infatti il mio negoziante di fiducia mi ha detto che i giochi dell'xbox li valuta meno rispetto a quelli per la play, proprio perchè è più difficile venderli!!!
Comment