Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox noooooooo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• XBox noooooooo!!!!

mio fratello ha comprato da poco la xbox su ebay e il pacchetto comprendeva la console+vari giochi tra cui need for speed underground 1&2 e altri di guida...io odio profondamente la xbox ma...sapete...con l'arrivo di una nuova console...una giocatina la si fa!...li ho provati tutti...uno più brutto dell'altro...i giochi di guida sono ridicoli (GT4 for ever) alla fine sono arrivato a halo...ho pensato "che m***** i giochi sparatutto avrebbe fatto meglio a non regalare i soldi a quell'infame"...invece no!....non riuscivo a staccarmi da quel gioco!...ho sempre disprezzato gli sparatutto perchè questo mi piace??? che ha di tanto diverso dagli altri??? E POI E' DELLA MICROSOFT!!!!...vabbè...qualcuno mi illumini...sono in una profonda crisi mistica ...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Yotaoe Non Ti Perdere,ritorna Tra Noi Della Sony,ricordati Che L'hai Scritto Tu Questo: play Station Rulez....ricordati Gioie E Dolori Vissuti Accanto Alla Tua Play,la Play Non Ti Ha Mai Abbandonato,non Ti Ha Mai Detto Di No...ritorna Da Noiiiiiiiiiiiii

Wwwwww La Play Station!!!!!!!!!

MyAnimeList

Comment

Semplice cura: prenditi Killzone per PS2 e spurgati con un altro sparatutto

Comment

Metroid per Gamecube!

killzone per Ps2!

Half Life 2 per PC!

...poi vedi se hai ancora voglia di prendere Halo in mano

Comment

comprati un qualsiasi sparatutto per ps2 e vedi che ti passa ,mi raccomando piu' bello di halo (difficile.....)

Comment

Halo è un grande gioco tanto come gli altri citati in questo thread. Il motivo per cui Yotaoe non riesce a staccarsi da Halo è semplice, stà giocando al migliore sparatutto della console Microsoft. I vari Metroid, Half-Life e Killzone sono tutte killer application delle rispettive macchine su cui girano, probabilmente quando Yotaoe li giocherà avrà la stessa reazione provata con Halo, ma non penso proprio che la 'cura' gli farà dimenticare ciò che ha visto (grafica, ambientazioni, gameplay e in particolare la storia) giocando con il top degli FPS targato MS.
            Last edited by stingbees; 20 March 2006, 15:18.

Comment

allora lo finisco e poi abbandono quella macchina infernale!...
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

E sbaglieresti di grosso, perchè di titoli validi per Xbox ce ne sono ed anche parecchi. Racing Game? Prova a dare un'occhiata a Project Gotham Racing 2 o a Froza Motorsport giusto per citarne due.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Prova BLACK per PS2 e poi dimmi.

Comment

... E Fable dove lo mettiamo !?!!! ....
                    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

traditore . play 4ever

scherzavo
                      Last edited by archimede; 20 March 2006, 17:53.

Comment

halo 2 ?
                        dov'e' halo 2???
                        e wrestelmania 21 dov'e'????(forse questo non tanto!)

Comment

sparati nelle p####: l'aspetto positivo è che dimenticherai halo per un pò, quello negativo è che dimenticherai anche tutto il resto!!!
                          scherzo!!!!!! però ti ho messo un po di paura eh!!!!
                          comunque mi sembra abbastanza normale, halo è uno dei pochi giochi della xbox che riesco a sopporte oltre il minuto, se ci gioca qualcun altro!!!!
                          in poche parole halo (mi dispiace dirlo) è un bel gioco, migliore di molti giochi della play.
                          insomma, non ti preoccupare, cerca di riavvicinarti lentamente alla play, (è come smettere di fumare)!!!
                          facci sapere!!!
                          continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                          http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Non riesci a staccarti e magari non ci giochi nemmeno LIVE...

Non voglio pensare cosa faresti con certi giochi come Ghost Recon 3, Call Of Duty 2 giocati in multyplayer sul LIVE.

Per non parlare dei Project Gotham e di Forza Motorsport...

Il LIVE può causare gravi danni alla tua vita sociale...

...sì, forse è meglio che quello non lo provi!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <>
                              Non riesci a staccarti e magari non ci giochi nemmeno LIVE...

Non voglio pensare cosa faresti con certi giochi come Ghost Recon 3, Call Of Duty 2 giocati in multyplayer sul LIVE.

Per non parlare dei Project Gotham e di Forza Motorsport...

Il LIVE può causare gravi danni alla tua vita sociale...

...sì, forse è meglio che quello non lo provi!

... Purtroppo sono una vittima di pes5 ... nn riesco a staccarmi prima delle 2 di notte da 2 settimane .. con gravi conseguenze sul lavoro e soprattutto con la ragazza .... credo che andro' in comunità per disintossicarmi con una cura di ps1&2 !!!
                              Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Working...
                              X