Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox noooooooo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no no, non ho problemi con la ragazza, frequentiamo la stessa facoltà!...mio fratello ha preso l'Xbox per fable, comunque project gotham era tra i giochi che gli hanno dato...secondo me fa pena...la fisica non esiste e le auto non sono realistiche per la prestazioni e l'aspetto...la R5 sembra la R5 turbo per le prestazioni e la trazione posteriore ma non lo è per l'estetica...mah...GT4 rules!...comunque mi devo comprare RE4 per ps2!...ghhghghghgh amata sony!
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
      comunque mi devo comprare RE4 per ps2!...ghhghghghgh amata sony!
      hai giocato agli altri RE?

RE4 è un insulto alla serie...

Comment

Re4

Originariamente Scritto da Hyde
        hai giocato agli altri RE?

RE4 è un insulto alla serie...

RE4 è il più fico della serie, quello per GC naturalmente

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
          comunque project gotham era tra i giochi che gli hanno dato...secondo me fa pena...la fisica non esiste e le auto non sono realistiche per la prestazioni e l'aspetto...la R5 sembra la R5 turbo per le prestazioni e la trazione posteriore ma non lo è per l'estetica
          Si, ma forse non hai capito che manca (almeno per ora) una cosa fondamentale: il live!!!!! Poi sul discorso prestazioni e aspetto possiamo parlarne, ognuno la pensa come vuole, io ho giocato sia uno che l’altro, non mi sembra ci siano grosse differenze a livello di estetica e prestazioni tra le macchine del gioco e le loro controparti reali.

Comment

Bhe Resident Evil 4 è bellissimo.... Mentre Outbreak #1 è penoso. Infatti il file #2 non l'ho neanche preso in considerazione.

Comment

Originariamente Scritto da Giovy
              RE4 è il più fico della serie, quello per GC naturalmente
              è uno dei miglior giochi per GC (se non il migliore in assoluto)... ma non ha niente di Resident Evil!

atmosfera da survival horror inesistente, trama confusa e inconcludente e AI dei nemici troppo prevedibile... rimangono i soliti marchi di fabbrica targati RE, cioè piantine colorate, zombie ed enigmi assurdi (per aprire la porta del cesso di casa devi trovare 3 stemmi che si trovano rispettivamente uno sul tetto di casa, l'altro nelle fogne e l'ultimo nello stomaco di una creatura deforme a causa dei soliti esperimenti dell'umbrella... ci credo poi che le ville in RE siano sempre disabitate )

per il resto è un bel sparatutto (magari sarebbe stato bello anche come FPS), con centinaia di zombie da mettere KO da far invidia ad Halo tanto per restare in topic!

poi spiegatemi una cosa... cosa ca77o centra il negoziante che ti vende le armi??????

Comment

non spariamo cagate , resident evil 4 è uno dei migliori di sempre !!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da archimede
                  non spariamo cagate , resident evil 4 è uno dei migliori di sempre !!!!!!!!!!
                  ti sei dimenticato "IMHO"

Comment

Chi ??????????????????????????????????????????????

Comment

Resident Evil non si mette in discussione. Cmq, te lo dico io a che servono i mercanti: mercante viene da merce, che è sinonimo di prodotto di scambio, da vendere ( non l'ho presa dal dizionario!!!! ). Scusa, come credi che faresti senza quei salvatori che ti vendono la roba?(non fidatevi: sono tutti s*****i, x uno spray e x un'arma ti lasciano a pane e acqua per la vita!) Una volta ne ho sparato 1................

Comment

ma di chi stai parlando?
                        comunque re4 non centra con tutti gli altri re,e' troppo basato sull'action che sulla suspance.
                        un bel gioco horror e' pz3 the tormented!(anche pz e pz2 crimson butterfly)

Comment

Originariamente Scritto da Venere'94
                          Resident Evil non si mette in discussione. Cmq, te lo dico io a che servono i mercanti: mercante viene da merce, che è sinonimo di prodotto di scambio, da vendere ( non l'ho presa dal dizionario!!!! ). Scusa, come credi che faresti senza quei salvatori che ti vendono la roba?(non fidatevi: sono tutti s*****i, x uno spray e x un'arma ti lasciano a pane e acqua per la vita!) Una volta ne ho sparato 1................
                          un Resident evil si mette in discussione quando non è all'altezza della serie... e il 4 non lo è!
                          o per lo meno non fa paura e non ha tantomeno atmosfere da "brivido" !

buono come action non come survival horror!

ehm... lo so a cosa serve il mercante ai fini del gioco ma lo trovo totalmente fuori luogo!

prova immaginare un mercante in MG3 o in Splinter Cell che vende armi ed equip ai protagonisti invece di recuperarli durante le missioni

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
                            un Resident evil si mette in discussione quando non è all'altezza della serie... e il 4 non lo è!
                            o per lo meno non fa paura e non ha tantomeno atmosfere da "brivido" !

buono come action non come survival horror!

ehm... lo so a cosa serve il mercante ai fini del gioco ma lo trovo totalmente fuori luogo!

prova immaginare un mercante in MG3 o in Splinter Cell che vende armi ed equip ai protagonisti invece di recuperarli durante le missioni
                            ahahahahahahahahahaha!!!!!!
                            anche a me il mercante a fatto quell'impressione!!!
                            comunque un pò di ansia la metteva, no???
                            risp. se sei ancora connesso!!!
                            continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                            http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

ansia?nulla
                              terrore?niente
                              luoghi da brivido?li devi immaginare tu.
                              azione che non serviva durante il gioco e che nei suoi precedenti non c'era?TROPPA!!!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
                                ansia?nulla
                                terrore?niente
                                luoghi da brivido?li devi immaginare tu.
                                azione che non serviva durante il gioco e che nei suoi precedenti non c'era?TROPPA!!!
                                infatti

Comment

Working...
                                X