Originariamente Scritto da angel666
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
splintercell vs metal gear
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagnisottolineiamo che Sam Fisher si mimetizza sfruttando l'oscurità, gli angoli in cui non vi è illuminazione per non essere visto e poi... ha 3 luci in testa! e una sulla schiena! come un'albero di natale insomma.
ovviamente è un battuta, ma certo se si volesse essere puntigliosi.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
io cmq resto della opinione che per confrontare 2 giochi bisogna averci giocato a tutti e due e poi a ognuno quello che piace piace, non credo che un forum possa far cambiare idea a qualcuno su qualcosa, e questo l' aveva detto anche adalbert stainer.
cmq metal gear secondo me batte sc in tutti i sensi se volete paragonarli, però io credo che siano diversi, si tutti e 2 stealth game, ma troppo diversi per essere confrontati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gidan_26io cmq resto della opinione che per confrontare 2 giochi bisogna averci giocato a tutti e due e poi a ognuno quello che piace piace, non credo che un forum possa far cambiare idea a qualcuno su qualcosa, e questo l' aveva detto anche adalbert stainer.
cmq metal gear secondo me batte sc in tutti i sensi se volete paragonarli, però io credo che siano diversi, si tutti e 2 stealth game, ma troppo diversi per essere confrontati.
l'ho sempre detto...
Comment
-
si, sono effettivamente ben diversi, ma appartenendo allo stesso genere un paragone non è improponibile.
rimanendo allo sviluppo della storia e dei personaggi risulta sicuramente più vicino al realismo splinter cell. l'influenza giapponese è ben più evidente in metal gear, dove i personaggi sono molto più stile "fumetto nipponico". a dire il vero non ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione dei personaggi in MGS3, dove ormai, più ancora dei precedenti capitoli, c'è più gente con poteri bizzarri o quant'altro, che gente normale.
io penso tuttavia che un'amante del genere (come me), non possa che apprezzarli entrambi, ed infatti ho giocato con molta soddisfazione tutti i capitoli di entrambe le serie.
al di là dei gusti personali però, io ho voluto fin dal primo post, mettere in risalto che c'è un notevole gap qualitativo fra i 2 "contendenti", e le motivazioni le ho già esposte in precedenza. ma del resto a livello qualitativo esistono ben pochi titoli che possano reggere un confronto con i prodotti di Kojima, e questo considerando ogni genere esistente nel panorama videoludico.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment