Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splintercell vs metal gear

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da angel666
    splintercell vs metal gear. non sarà un sondaggio nuovo ma mi interessa sapere cosa ne pensate, alla luce delle nuove anteprime: di splintercell4 e di mgs.
    allora per me splintercell è in assoluto il miiiiiiiiiiiiigliore!!!
    Concordo
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
      sottolineiamo che Sam Fisher si mimetizza sfruttando l'oscurità, gli angoli in cui non vi è illuminazione per non essere visto e poi... ha 3 luci in testa! e una sulla schiena! come un'albero di natale insomma.
      ovviamente è un battuta, ma certo se si volesse essere puntigliosi.
      BWAHAHAHAH è vero non ci avevo mai fatto caso!
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• io cmq resto della opinione che per confrontare 2 giochi bisogna averci giocato a tutti e due e poi a ognuno quello che piace piace, non credo che un forum possa far cambiare idea a qualcuno su qualcosa, e questo l' aveva detto anche adalbert stainer.
        cmq metal gear secondo me batte sc in tutti i sensi se volete paragonarli, però io credo che siano diversi, si tutti e 2 stealth game, ma troppo diversi per essere confrontati.
        sigpic

Comment

• e ci voleva tanto a capirlo.....

Comment

• Originariamente Scritto da Gidan_26
            io cmq resto della opinione che per confrontare 2 giochi bisogna averci giocato a tutti e due e poi a ognuno quello che piace piace, non credo che un forum possa far cambiare idea a qualcuno su qualcosa, e questo l' aveva detto anche adalbert stainer.
            cmq metal gear secondo me batte sc in tutti i sensi se volete paragonarli, però io credo che siano diversi, si tutti e 2 stealth game, ma troppo diversi per essere confrontati.

l'ho sempre detto...

Comment

• pure io qualche post più in la ho detto che erano abbastanza diversi

Elusys

Comment

• alleluia

Comment

• bravissimo

Comment

• Chiudiamo questo topic? Ormai è diventato inutile...

Spoiler:
                    X Gidan...Non è STAINER Ma è STEINER
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• si, sono effettivamente ben diversi, ma appartenendo allo stesso genere un paragone non è improponibile.
                      rimanendo allo sviluppo della storia e dei personaggi risulta sicuramente più vicino al realismo splinter cell. l'influenza giapponese è ben più evidente in metal gear, dove i personaggi sono molto più stile "fumetto nipponico". a dire il vero non ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione dei personaggi in MGS3, dove ormai, più ancora dei precedenti capitoli, c'è più gente con poteri bizzarri o quant'altro, che gente normale.
                      io penso tuttavia che un'amante del genere (come me), non possa che apprezzarli entrambi, ed infatti ho giocato con molta soddisfazione tutti i capitoli di entrambe le serie.
                      al di là dei gusti personali però, io ho voluto fin dal primo post, mettere in risalto che c'è un notevole gap qualitativo fra i 2 "contendenti", e le motivazioni le ho già esposte in precedenza. ma del resto a livello qualitativo esistono ben pochi titoli che possano reggere un confronto con i prodotti di Kojima, e questo considerando ogni genere esistente nel panorama videoludico.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• topic chiuso

Comment

• ok capo

Elusys

Comment

• magari fossi capo

Comment

• Elusys

Comment

• eh ..................magari ......................

Comment

Working...
                                X