Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splintercell vs metal gear

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da angel666
    ...e qui metal gear cade in fallo:
    se colpisci un uomo con un bazooka non importa dove lo colpisci sta di fatto che non ne rimane niente; se lo colpisci con una mitragliata di AK come minimo vola ha un metro o due (soprattutto col giubbotto antiproiettile); se lo colpisci in pieno petto con una doppietta è assicurato che fa un volo di tre o quattro metri, se invece lo colpisci sul braccio, è il braccio che fa un volo di tre o quattro metri.
    infatti in splintercell, quando usi la doppietta ti basta un colpo per uccidere un uomo!!! non so se in metal gear è così, ma non credo...
    calcolando anche che in mgs non c'e' il bazooka ma solo alla fine usi un rpg per distruggere un ponte e comunque anche in mgs e' come in sc sul fattore armi,forse non mi sono spiegato bene ma in sc devi essere vicino per avere effetto con la doppietta e anche in mgs

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus
      calcolando anche che in mgs non c'e' il bazooka ma solo alla fine usi un rpg per distruggere un ponte e comunque anche in mgs e' come in sc sul fattore armi,forse non mi sono spiegato bene ma in sc devi essere vicino per avere effetto con la doppietta e anche in mgs

Lazarus...
      Il Freddo calcolatore...
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus
        vabbè...io ho gia detto tutto quello che penso sull'argomento!!!
        continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
        http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
          Lazarus...
          Il Freddo calcolatore...
          era solo per difendere mgs

Comment

• ma sapete che in mgs 4 molto probabilmente ci sarà il ritorne del grande BIG BOSS?
            sigpic

Comment

• cmq il mio sogno è quello di poter rivedere ancora una volta in un prossimo mgs il mio idolo Gray Fox
              sigpic

Comment

• Gidan...nel 3 Snake è il futuro BIG BOSS...

Comment

• forse non lo sai stainer ma faranno esperimenti sul corpo di big boss e lo riporteranno in vita come con gray fox
                  sigpic

Comment

• Si ma, (Forse sono un igno) Io sapevo che Snake dello Snake Eater era Big Boss..Che poi nel 4to lo uccideranno è un altro conto..COme la spieghi la mega rassomiglianza tra lui e il suo fiolo?
                    Tutti e 2 (liquid e solid) vengono da lui Mamma mia che fine osservatore!! Nobel Ragazzi! Ho scoperto l'acqua calda..

Comment

Si ma, (Forse sono un igno) Io sapevo che Snake dello Snake Eater era Big Boss..Che poi nel 4to lo uccideranno è un altro conto..COme la spieghi la mega rassomiglianza tra lui e il suo fiolo?
                      Tutti e 2 (liquid e solid) vengono da lui Mamma mia che fine osservatore!! Nobel Ragazzi! Ho scoperto l'acqua calda..

Comment

Si ma, (Forse sono un igno) Io sapevo che Snake dello Snake Eater era Big Boss..Che poi nel 4to lo uccideranno è un altro conto..COme la spieghi la mega rassomiglianza tra lui e il suo fiolo?
                        nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

sto giocando al 3 e mi hai spoilerato parte della storia

fatemi un riassunto del primo e del secondo così a sto punto capisco un po la trama... e poi chi ca77o è Raiden?

Comment

• raiden , è il protagonista (per modo di dire)di mgs2 sons og liberty .
                          http://darkwing.uoregon.edu/~arobak/...mgs2raiden.jpg
                          nel 2 i metal gear sono stati presi da ocelot , e tu devi impedirgli di usarli .

Comment

• Originariamente Scritto da Hyde
                            nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

sto giocando al 3 e mi hai spoilerato parte della storia

fatemi un riassunto del primo e del secondo così a sto punto capisco un po la trama... e poi chi ca77o è Raiden?
                            Noooooooooooooooooooo Non volevo rovinarti il gioco!!

Comment

• comunque splinter cell , come grafica è ottima , pure mgs . l'unica cosa in più di mgs è la lentezza del gioco !!

Comment

• Originariamente Scritto da archimede
                                comunque splinter cell , come grafica è ottima , pure mgs . l'unica cosa in più di mgs è la lentezza del gioco !!
                                perchè la lentezza di gioco è un pregio???
                                continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                                http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Working...
                                X