Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki mi konsiglia un bel gioko x ps2...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ki mi konsiglia un bel gioko x ps2...

ciao ragazzi,
    ki mi konsiglia un bel gioko x ps2???
    generi tutti tranne sparatutto guerra e fantasy.

forzaaaa fatevi sentire ke non so proprio kosa prendere.....

Originariamente Scritto da zukkerita
    ciao ragazzi,
    ki mi konsiglia un bel gioko x ps2???
    generi tutti tranne sparatutto guerra e fantasy.

forzaaaa fatevi sentire ke non so proprio kosa prendere.....
    splintercell chaos theory è uno stupendo gioco di azione stealth in cui tu dovrai impersonare un agente segreto, sam fisher, inviato dall'nsa per fermare dei terroristi informatici che vogliono "mandare in tilt" tutti i sistemi computerizzati del mondo attraverso un mega computer!!!
    detto così sembra una caz##### ma, in verità, è un capolavoro!!!
    p.s. ti prego non mettere più tutte quelle K nei tuoi topic!!!
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Io ti consiglierei:
      -ICO, un gioco che si è fatto valere, abbastanza tattico con una grafica fenomenale
      -Shadow Of The Colossus, un'avventura basata sulla caccia dei colossi
      -Viewtiful Joe, gioco validissimo, con qualche scazzottata, ma stupendo.

sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

grazie angel,
        faro' un pensierino a splinter cell........
        x le "k" invece,e' diciamo un "vizio" che mi porto dietro da qualche anno,cerchero' di evitare scusami,ma realmente ormai mi parte in auto.......

Comment

mi farebbe piacere trovare un gioko ke mi appassioni tanto quanto gta s.a. ......

Comment

Beh dipende da te che cerchi principalmente...dovresti essere un po' più specifica...e poi cavolo GTA SA è uno sparatutto perché hai detto che non vuoi questo genere?
            Comunque sarei col consigliarti di un genere di mazzate Prince Of Persia (principalmente i due troni, ma la trilogia è tutta stupenda) o God Of War.Questo gioco a dir la verità lo sto giocando da poco e mi ha preso un sacco!!!!
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

gta non l ho mai inteso kome uno sparatutto.....x me gli sparatutto sono quelli dove si spara e basta :P
              ho giokato ad un prince of persia,credo il secondo...non mi e' piaciuto molto...
              god of war,me l hanno consigliato in molti....e' vero che e' in stile gta??

Comment

Prince Of Persia: Spirito Guerriero (il secondo) è a mio parere (e di molti) il peggiore della trilogia.
                God Of War non sa neanche cosa è GTA SA, dato che è basato al tempo spartano, usando quindi spade e tanto sangue
                Molto bello soprattutto dal punto di vista grafico. Viene considerato uno dei giochi più belli esistenti per ps2.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

sono usciti un sacco di giochi nuovi negli ultimi tempi tipo:
                  the warriors (molto simile a gta sa) qui un'immagine "simpatica"
                  shadow of the colossus questa invece è più...colossale
                  idem
                  riidem
                  e anche se è fantasy ti potrebbe piacere anche drakengard2
                  qui cavalchi il drago

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666

Comment

Giochi simili a S.A.

Originariamente Scritto da zukkerita
                    mi farebbe piacere trovare un gioko ke mi appassioni tanto quanto gta s.a. ......
                    Di cloni di SA ce ne sono a bizzeffe. Due però mi sono particolarmente piaciuti, sempre con una o più città da esplorare liberamente e anche macchine da rubare.
                    Uno è il blasonato Driv3r, non male anche se stai dalla parte del bene
                    L'altro, invece, magari poco conosciuto, ma comunque gradevole e divertente è Total Overdose. La grafica nn è stupenda, ma le mosse Loco di Ramiro Cruz sono uno spettacolo
                    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                      Beh dipende da te che cerchi principalmente...dovresti essere un po' più specifica...e poi cavolo GTA SA è uno sparatutto perché hai detto che non vuoi questo genere?
                      Comunque sarei col consigliarti di un genere di mazzate Prince Of Persia (principalmente i due troni, ma la trilogia è tutta stupenda) o God Of War.Questo gioco a dir la verità lo sto giocando da poco e mi ha preso un sacco!!!!
                      ma da quando in quà è uno sparatutto???...puoi chiamarlo gioco di guida ma è riduttivo pure quello...
                      I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
                        ma da quando in quà è uno sparatutto???...puoi chiamarlo gioco di guida ma è riduttivo pure quello...
                        Spara tutto non è (anche per chè non è in prima persona)...che ne dite di: gioco di azione?
                        Comunque confermo, prince of persia è una trilogia davvero fantastica (anche se i due troni mi ha deluso un pò), god of war è fantastico e a mio parere ti consiglierei anche Shadow of the colossus, è davvero magnifico!
                        clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

(\_/)
                        (-.^) Questo è Bunny.
                        (v)(v) Aggiungilo alla
                        tua firma e aiutalo anche
                        tu nel suo piano di
                        conquista del mondo.

Comment

God of War
                          Prince of Persia (tutti e 3)
                          Shadow of Rome
                          Rygar the legendary adventure
                          Need for speed Underground (il primo) e Most Wanted
                          Resident Evil 4
                          Forbidden Siren
                          Project Zero (tutti e tre)

cmq dipende.... esattamente che tipo di gioco cerchi?

Comment

minkia il pattrino

Comment

Originariamente Scritto da archimede
                              minkia il pattrino
                              mi sa che così gli stiamo incasinando le idee, io insisto con splintercell3!!!
                              questa spettacolare mossa sarà molto utile in alcuni casi...
                              p.s. il padrino non è ancora uscito, ma iniziate subito a tenervi da parte una sessantia di euro perchè appena esce dovrete fiondarvi al primo negozio di videogiochi che vi capita a tiro ed acquistarne una copia!!!
                              mega ritratto
                              persuasivo vero???
                              da avere a tutti i costi!!!
                              compratelo altrimenti...

angel666

Comment

Working...
                              X