Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War [spoiler]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God Of War [spoiler]

Ragazzi, dato che ho God Of War che mi hanno portato dall'america, e l'ho finito oggi senza capirci una mazza, o perlomeno poco della storia, mi potete spiegare la vicenda??Anche perché mi è parsa una storia avvincente...
    Grazie mille, ciao
    sigpic
    Blink182 rulez.

Eccoti servito...
    Spoiler:
    Siediti comodo perkè è una storia lunga.
    Kratos è un generale spartano, che sconfigge i suoi nemici uno dopo l'altro senza mai fermarsi. Durante una guerra sta però per essere sconfitto, e in extremis chiede l'aiuto di Ares, dio della guerra, che lo salva dalla morte certa. In cambio, Kratos diviene un suo fedele servitore.
    Per rendere però Kratos più forte e crudele, Ares gli fa avere uno scatto d'ira che lo porta ad assassinare moglie e figlia: Kratos non glielo perdona. Le ceneri della moglie e della figlia rimangono impresse su Kratos facendolo diventare bianco.
    Giurando di servire gli dei, il generale spartano vaga da un mare all'altro compiendo il loro volere nel tentativo di eliminare gli incubi che lo perseguitano ed il suo tremendo e sanguinoso passato.
    Deve compiere un'ultima impresa, però: uccidere Ares, il Dio della guerra, che sta devastando la città di Atena. Gli occorre dunque l'unica arma in grado di eliminare un Dio: il vaso di pandora.
    Dopo averlo preso dal rispettivo tempio, Kratos sconfigge Ares usando il vaso di Pandora.
    Il passato gli viene dunque perdonato, ma gli incubi continuano: Kratos tenta allora di suicidarsi, ma Atena lo ferma e lo fa diventare il nuovo Dio della guerra...
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    The strong are strongest alone.

Comment

Anch'io ce l'avevo in inglese, ma + o - si capiva. Cmq, io spero ke 6 rimasto contento xkè era veramente bello. Peccato che lo abbia già finito da 1 po e debba terminare 1 milione di altri gichi, altrimenti 1 piccola giocatina gliela darei.

Comment

Grazie mille Claw
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Working...
        X