Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao, se stai parlando di un terzo capitolo penso proprio di no. Anche io ci speravo, ma un mio amico mi ha detto che essendo un gioco un pò vecchio sicuramente non ci sarà un seguito.
Certo tutto è possibbile.
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Ciao, se stai parlando di un terzo capitolo penso proprio di no. Anche io ci speravo, ma un mio amico mi ha detto che essendo un gioco un pò vecchio sicuramente non ci sarà un seguito.
Certo tutto è possibbile.
la penso anch'io come lei però potremmo sbagliarci!
non ti abbattere vedremo le risposte degli altri!!!
continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
io invece credo lo faranno, da poco se ci pensate lo hanno riproposto per psp...vuol dire che non l'hanno accantonato dopo il 2...però credo uscirà per ps3...
io invece credo lo faranno, da poco se ci pensate lo hanno riproposto per psp...vuol dire che non l'hanno accantonato dopo il 2...però credo uscirà per ps3...
porca miseria...come ragionamento è impeccabile!!!
però potrebbe anche non esserci alcun collegamento fra il nuovo medievil per psp e quello che, speriamo, esca per ps3!!!
non conosco quello per PSP però considera quello che hanno fatto per Abe's Odissey...era da molto che non ne parlavano e poi è uscito Munch's odissey per Xbox(che spreco di gioco per una esclusiva a microsoft...)...
non conosco quello per PSP però considera quello che hanno fatto per Abe's Odissey...era da molto che non ne parlavano e poi è uscito Munch's odissey per Xbox(che spreco di gioco per una esclusiva a microsoft...)...
non posso far altro che darti ragione...finirai per persuadermi che medievil uscirà davvero per ps3!!!
cavolo!!!
Ho giocato un po all'1 e al 2 per la ps1...
Carini direi ma dopo un po diventa noioso...ma non è un gioco più per bambini?
Vabbè che mi pare fosse abbastanza sanguinario con le braccia e le teste che volavano da una parte all'altra ma i mostri facevano abbastanza ridere
Cmq come gioco era carino, spero che ci mettano più impegno a fare i prossimi (se li faranno)
Ho giocato un po all'1 e al 2 per la ps1...
Carini direi ma dopo un po diventa noioso...ma non è un gioco più per bambini?
Vabbè che mi pare fosse abbastanza sanguinario con le braccia e le teste che volavano da una parte all'altra ma i mostri facevano abbastanza ridere
Cmq come gioco era carino, spero che ci mettano più impegno a fare i prossimi (se li faranno)
proprio per bambini no, ma neanche un v.m.16!!!
diciamo che è un gioco per tutti!!!
Io non penso proprio che sia per i bambini, anzi alcune cose sono state abbastanza difficili, poi se questi bambini sono dei mostri tutto può essere.
Mi auguro vivamente che sia come dite voi che forse uscirà con la ps 3.
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment