Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fine, shadow of the colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fine, shadow of the colossus

avete visto la fine di shadow of the colossus???

io ho un grosso proplema: dopo aver ucciso l'ultimo colosso parte un video, alla fine di esso mi trovo a dover guidare un colosso ,che a preso il mio corpo, contro degli uomini. non so cosa fare e così premo a caso un pò di tasti ma perdo tempo e gli uomini scappano attraverso la rampa circolare. uno di loro butta la spada nel pozzo ed esso comincia a risucchiarmi finche non vengo tirato dentro. a quel punto c'è una breve pausa e poi si vedono gli uomini che scappano attraverso il ponte sospeso da cui sono arrivato la prima volta ed esso gli crolla alle spalle impedendo, per sempre, di entrare o uscire da li. dentro al sacrario la ragazza si sveglia e arriva argo con una gamba rotta, entrambi si avvicinano al pozzo che mi ha risucchiato mi trovano ma sono un neonato.
    la ragazza mi prende in braccio ed insieme ad argo escono dal sacrario. ci troviamo nella terra dei colossi, ma una terra popolata da una miriade di animali selvatici di tutte la specie:
    uccelli, scoiattoli, cerbiatti ecc. e li finisce il gioco e mi chiede di salvare...io salvo su un nuovo spazio per aver la possibilita, in futuro, di riabbattere l'ultimo colosso. ho fatto bene?
    ma è normale che sia successo questo, cioè che non sia riuscito a fermare quegli uomini prima che scappassero??? se ci fossi riuscito ci sarebbe stato un finale alternativo???
    p.s non ho messo questo topic in trucchi e soluzioni perche non chiedo un consiglio su come raggiungere o abbatte un colosso ma vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa o se era possibile fare diversamente!!!
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

non esistono altri finali e non puoi sconfiggere i tizi che ti attaccano...

è stato fatto apposta per darti la sensazione di impotenza di fronte al tuo destino, che anche lottando non potrai cambiare!

il finale ha molti punti in comune con ICO, diciamo che Sotc ne è il prologo!

alla fine la ragazza, Argo e il neonato si ritrovano nel "giardino segreto" che sta sopra il santuario, ma per scalarlo con Wander devi avere moooooolta resistenza...

si hai fatto bene a salvare in un altro slot se vuoi rifarti l'ultimo colosso... nel nuovo save ti abilita la modalità Time attack, in cui devi sconfiggere i colossi entro un tot di tempo (per avviarla devi pregare davanti alle loro statue all'interno del sacrario)

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
      non esistono altri finali e non puoi sconfiggere i tizi che ti attaccano...

è stato fatto apposta per darti la sensazione di impotenza di fronte al tuo destino, che anche lottando non potrai cambiare!

il finale ha molti punti in comune con ICO, diciamo che Sotc ne è il prologo!

alla fine la ragazza, Argo e il neonato si ritrovano nel "giardino segreto" che sta sopra il santuario, ma per scalarlo con Wander devi avere moooooolta resistenza...

si hai fatto bene a salvare in un altro slot se vuoi rifarti l'ultimo colosso... nel nuovo save ti abilita la modalità Time attack, in cui devi sconfiggere i colossi entro un tot di tempo (per avviarla devi pregare davanti alle loro statue all'interno del sacrario)
      bene, grazie!

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666

Comment

Raga, io ancora non l'ho comprato il gioco ma vorrei sapere una cosa da voi...
        Ci sono altri nemici oltre i colossi oppure no?
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

no...

Comment

Allora ha lo stesso difetto di Ico... grafica immensa, atmosfera magica ma... poco slash e poca varietà nei nemici

Comment

Originariamente Scritto da Casper
              Allora ha lo stesso difetto di Ico... grafica immensa, atmosfera magica ma... poco slash e poca varietà nei nemici
              Mah, per me non è un grosso difetto... D'altra parte, disponendo solo del bastone di legno, meno male che c'erano solo quelli. Caso mai la difficoltà stava nel gestire contemporaneamente Yorda e i nemici... Insomma, spesso la dovevi lasciare sola, e se non tornavi per tempo, arrivavano i mostri che la rapivano...

Unico "difetto" di Ico: veramente troppo corto...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                Unico "difetto" di Ico: veramente troppo corto...
                Se lo paragoni ai vecchi Tomb Raider è cortissimo. Ma sulla PS2 la longevità non è all'ordine del giorno

Comment

Se lo paragoni ai vecchi Tomb Raider è cortissimo. Ma sulla PS2 la longevità non è all'ordine del giorno
                  infatti ne Ico ne Sotc devono essere paragonati con Tomb Raider perchè sono un genere a parte...

preferisco un gioco corto ed intenso che millemlila ore di un "uccidi tutto ciò che si muove" in cui arrivi alla fine solo per giustificare i 60 € che l'hai pagato!

Comment

infatti ne Ico ne Sotc devono essere paragonati con Tomb Raider perchè sono un genere a parte...

preferisco un gioco corto ed intenso che millemlila ore di un "uccidi tutto ciò che si muove" in cui arrivi alla fine solo per giustificare i 60 € che l'hai pagato!
                    quoto

angel666

Comment

Ecco perché i giochi li compro solo su eBay
                      Scherzi a parte, mi hai fatto venire l'ispirazione per un nuovo topic...
                      Trasferiamoci su quello, siamo andati già abbastanza OT

Comment

Ecco perché i giochi li compro solo su eBay
                        Scherzi a parte, mi hai fatto venire l'ispirazione per un nuovo topic...
                        Trasferiamoci su quello, siamo andati già abbastanza OT
                        ok!!!

angel666

Comment

parole etnasante
                          da oggi mi chiamo dr. jekyll
                          Last edited by etnasante; 30 March 2006, 01:41.
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

ok,dr

Comment

Working...
                            X