Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE : Il Padrino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RECENSIONE : Il Padrino

Un vip non è mai in ritardo. Arriva sempre al momento giusto. E se il vip in questione ha le fattezze di Marlon “Il padrino” Brando ed è accompagnato dalla “famigghia” Electronic Arts, non si può fare altro che alzarsi in piedi e chinare il capo in segno di saluto e guai fargli pesare l'attesa.

Clicca qui per leggere la recensione.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

sapete quanto costa?

Comment

Penso i canonici 59€
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io l'ho comprato al blockbuster perchè ti davano in omaggio il dvd del padrino 1 . l'ho pagato 59,90 . sono soldi ben spesi !!

Comment

ok,inizio a risparmiare

Comment

Originariamente Scritto da archimede
            io l'ho comprato al blockbuster perchè ti davano in omaggio il dvd del padrino 1 . l'ho pagato 59,90 . sono soldi ben spesi !!
            Ma dai ? bella iniziativa !
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

anche quando ho comprato matrix pon c'erano gli occhiali da sole in omaggio,sempre lo stesso prezzo (59,90)

Comment

io l'ho comprato alla mediaworld, senza nessun omaggio! cavolo...
                non l'ho ancora iniziato ma, dalla recensione e dalle istruzioni che ho gia iniziato a leggere, mi sembra un bellissimo gioco!
                all'altezza di gta san andreas...
                Spoiler:
                ora non esageriamo
                continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Working...
                X