Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE: 24: The Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RECENSIONE: 24: The Game

Dopo avere combattuto, durante la Seconda Guerra Mondiale, l'imperialismo giapponese e il nazismo e dopo avere sfiorato più volte la crisi nucleare durante la guerra fredda, l'attuale pericolo per il popolo americano prende la forma del più subdolo dei conflitti: quello asimmetrico, il terrorismo di varie forme.

Clicca qui per leggere la recensione.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Originariamente Scritto da Lord Axl
    Dopo avere combattuto, durante la Seconda Guerra Mondiale, l'imperialismo giapponese e il nazismo e dopo avere sfiorato più volte la crisi nucleare durante la guerra fredda, l'attuale pericolo per il popolo americano prende la forma del più subdolo dei conflitti: quello asimmetrico, il terrorismo di varie forme.
    Clicca qui per leggere la recensione.
    nn ne parla troppo bene, peccato, sono un maniaco della serie tv che mi sono sparato in dvd quasi in tempo reale, mi incuriosiscono i minigiochi
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

In effetti potevano fare qualcosa in più, anche se poi per certi versi il gioco fila via liscio. Anche Andrea è un patito della serie, quindi la sua è stata un pò una delusione doppia.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
        In effetti potevano fare qualcosa in più, anche se poi per certi versi il gioco fila via liscio. Anche Andrea è un patito della serie, quindi la sua è stata un pò una delusione doppia.
        succede purtroppo con quasi tutti i giochi "tratti da"...

Comment

matrix pon non e' male quindi non e' vero cio' che dici,almeno non succede con tutti

Comment

scusa,ho letto male

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
              scusa,ho letto male
              figurati, siamo qui per confrontarci
              path of neo nn l'ho giocato, troppo deluso da enter...
              per quello ho usato il termine "quasi": quelli che ho giocato sono stati tutti deludenti, ma nn li ho giocati tutti

Comment

l'ho preso 2 minuti fà. con una copertina fatta di latta .

Comment

Che cos'ha in più ?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

pon?
                    filmati,livelli che non centrano con il film (i primi sono l'addestramento di neo che nel film non si vede)finale diverso,bonus e altre cose che devo ancora sbloccare nel gioco anche se l'ho finito

Comment

ah,non avevo capito,archimede si riferiva alla seconda edizione di 24,c'e' sia normale che "argentata" ma non credo che cambi

Comment

c'è solo un manuale in più che ti spiega la trama e i personaggi .

Comment

il prezzo cambia?

Comment

Working...
                          X