Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIOCHI D'AVVENTURA PS2, Cosa mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GIOCHI D'AVVENTURA PS2, Cosa mi consigliate?

Ciao!!
    Vorrei comprarmi dei giochi d'avventura (sempre se ne esistono in giro ancora) del tipo prendi oggetti, inteargisci con altri personaggi, etc. Del genere ho solo syberia, broken sword e fahrenheit... Ne conoscete altri?
    Solo avventura e no action (tipo tomb raider, prince of persia, no...)

Grazie

Fa

rachet and clank

Comment

Raga ho finito fahrenheit!!! Trama davvero corta, mangiato in 2 giorni!! Ma gioko davvero fantastico e ho provato entrambi i finali!!
      Dopo aver terminato shadow of colossus cosa mi consigliate tra questi??:

metal gear solid 3
      il padrino
      god of war
      tomb raider the legend
      shadow of rome

Grazie amici!!!!

Comment

God of war, per quanto non l'abbia provato personalmente, ha fama di essere un vero e proprio capolavoro.
        Metal gear solid 3 è lo stesso splendido, ma hai giocato gli altri due? non è indispensabile ma può aiutare ad apprezzarlo meglio.
        Un po' vecchio ma molto bello c'è il (secondo me) sottovalutatissimo beyond good and evil. se poi vogliamo tornare ancora più indietro nel tempo, io ho perso il cuore in Primal.
        Se ti piacciono i finali multipli, allora ti consiglio un altro gioco sottovalutato, che è way of the samurai 2.

trovi le recensioni di tutti questi giochi nel sito: basta fare la ricerca.

Comment

Originariamente Scritto da archimede
          rachet and clank
          quoto, insieme a jak & daxter,
          ma prendi i terzi di entrambe le serie non gli ultimi usciti da poco...
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
            quoto, insieme a jak & daxter,
            ma prendi i terzi di entrambe le serie non gli ultimi usciti da poco...
            Ma cosa c'entrano????
            Non i giochi tipo sparatoria ma quelli di intelligenza
            Quindi ti consiglio Fuga da Monkey Island, Lupin 3 e ( anche se sono per pc ) Still life, Post Mortem e The Black Mirror

P.S. se invece ti interessa il genere sparatoria però divertente ti consiglio Worms 3 e 4 ( meglio il 4 ), se vuoi va a vedere la recensione
            (Gorgon)

Comment

Grazie per i consigli ragazzi!! Volevo in effetti provare fuga da monkey island ma ormai è introvabile.. Lo si trova solo su ebay..

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                Ma cosa c'entrano????
                Non i giochi tipo sparatoria ma quelli di intelligenza
                ratchet e jak sono platform nn sparatutto (a parte l'ultimo ratchet)
                di intellgenza ne serve parecchia, sono godibilissimi e costano poco...

Comment

quoto

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
                    ratchet e jak sono platform nn sparatutto (a parte l'ultimo ratchet)
                    di intellgenza ne serve parecchia, sono godibilissimi e costano poco...
                    Si, ma non sono certo come Monkey Island ( quelli che cercava lui )
                    (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                      Si, ma non sono certo come Monkey Island ( quelli che cercava lui )
                      so consigli, nn costrizioni...
                      se se pijava sotc era meglio di tutto

Comment

Ce l'ho già SOTC... Cmq domani faccio una scappata a prendermi MGS3 e poi quando uscirà mi sa ke mi tuffo su Lara Croft!!

Comment

Working...
                        X