Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Senza Controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi Senza Controller

In america è stato inventato il gioco senza controller
    Si, avete capito bene, con controllo mentale, potete muovere il vostro personaggio col solo uso della vostra mente
    Può sembrarvi strano ma è così, correre, saltare, colpire, il tutto con il controllo mentale , mediante l'elettricità creata dal vostro cervello e recepita da una fascia intorno al cranio
    Ma non è sperimentale, esiste ed ora, e allora pechè non lo sapevamo
    (Gorgon)

Se è vero dammi un link.

Se non è vero il prossimo che vedrai armato per strada potrei essere io.
    E sarebbe l'ultima cosa che vedresti.

"Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
      Se è vero dammi un link.

Se non è vero il prossimo che vedrai armato per strada potrei essere io.
      E sarebbe l'ultima cosa che vedresti.

ghoan, l'ho visto su discovery, non ho un link, ma è vero, lo giuro, l'ho visto coi miei occhi
      (Gorgon)

Comment

Ho fatto qualche ricerca. Non ho trovato nulla.. Non ti ricordi nulla? Un nome, una marca...
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Ho fatto qualche ricerca. Non ho trovato nulla.. Non ti ricordi nulla? Un nome, una marca...
          Si, sulla fascia c'era una siglia
          Non ricordo, link, linc, finiva con una c, mannaggia
          (Gorgon)

Comment

ah si..."Machecazzdic"?
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

allora... non so cosa dicano su discovery, so cmq che hanno realizzato una cosa simile, a livello molto sperimentale... per ora giocano solo a PONG!

Comment

Mannaggia, vi giuro, ho visto propio il gioco
                Allora c'era un personaggio femminile e in diverse stanze c'erano delle guardie che il giocatore perndeva a calci, a pugni e si muoveva dapertutto grazie agli impulsi generati dal gervello e incalanati fino al gioco dalla fascia
                Sembra incredibile ma è così
                Anzi ho anche visto il laser militare, esatto, una torretta grande quanto un uomo che sparava un raggio laser così preciso capace di far esplodere razzi viaggiano a ( io ci sono rimasto male ) MAC 1
                Sembra incredibile ma io l'ho visto
                Alla fine la febbre mi è servita
                (Gorgon)

Comment

buona la droga americana,eh,gorgon?
                  Ami Nintendo alla follia?
                  Allora vieni!!!
                  www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da francesco feriozzi
                    buona la droga americana,eh,gorgon?
                    Cosa ti posso dire??? OTTIMA
                    ma ritornando seri, l'ho visto, era una cosa di cultura generale, ma se non mi volete credere c**zi vostri
                    Che me ne frega? niente, fate come volete
                    (Gorgon)

Comment

Bè, qualche anno fa avevo letto che se ti legavi ad un dito una fascia potevi muovere il mouse! Dai tuoi impulsi mentali che arrivavano al dito..

Quindi non credo che sia così difficile cambiare l'applicazione da MOUSE a TASTIERA, poi configurando bene il gioco si può fare!!

Ma ero piccolino, non ricordo bene...
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Bè, qualche anno fa avevo letto che se ti legavi ad un dito una fascia potevi muovere il mouse! Dai tuoi impulsi mentali che arrivavano al dito..

Quindi non credo che sia così difficile cambiare l'applicazione da MOUSE a TASTIERA, poi configurando bene il gioco si può fare!!

Ma ero piccolino, non ricordo bene...
                        Ah, ecco, allora un pò di ragione la ho no???
                        (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                          Ah, ecco, allora un pò di ragione la ho no???
                          No.

L'avevo letto su topolino, non so quanto è attendibile in fatto di tecnologia. Però non nego che sarebbe un aggeggio interessante!
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

No.

L'avevo letto su topolino, non so quanto è attendibile in fatto di tecnologia. Però non nego che sarebbe un aggeggio interessante!
                            be invece credo che Gorgon abbia ragione.. forse al giorno d'oggi mi sembra un pò eccessivo giocare ad un videogame tramite una fascia sulla testa perchè i comandi sarebbero troppi complessi, ma una tecnologia simile esiste e viene usata dagli infermi o malati di distrofia muscolare proprio come hai descritto tu (per muovere la freccia del mouse sul monitor e cliccare)

quindi non vedo perchè non possano esserci ricerche anche in altri settori o applicazioni!
                            poi pensate l'evoluzione che hanno avuto i videogiochi nel giro di 20 anni... non è forse plausibile che tra altri 20 potremmo giocare solo con impulsi nervosi o che la realtà virtuale sia già nelle nostre case?

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                              Cosa ti posso dire??? OTTIMA
                              ma ritornando seri, l'ho visto, era una cosa di cultura generale, ma se non mi volete credere c**zi vostri
                              Che me ne frega? niente, fate come volete
                              io ti credo però devi ammettere che sembra un film di fantascienza!!!
                              peggio della realta virtuale!!!
                              se esce in europa mi finisco il conto in banca pur di averlo!!!
                              continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                              http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Working...
                              X