Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la collezione di vg più grande del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la collezione di vg più grande del mondo

http://www.vintagecomputing.com/index.php/archives/103
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Originariamente Scritto da etnasante
    stica in 16 anni ne ha collezionata di roba...

il bello è che quando gli hanno chiesto quanti ne avesse ha risposto che non è cosi sicuro dii volerlo sapere lol

e alla domanda "cosa fai nella vita" ha risposto: "Collect video games, for now"
    Last edited by Hyde; 01 April 2006, 00:13.

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
      stica in 16 ne ha collezionata di roba...
      il bello è che quando gli hanno chiesto quanti ne avesse ha risposto che non è cosi sicuro dii volerlo sapere lol
      e alla domanda "cosa fai nella vita" ha risposto: "Collect video games, for now"
      io cmq sto così con vinili e cd
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Pazzesco.
        Però il vg non è un soprammobile da collezione.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
          Pazzesco.
          Però il vg non è un soprammobile da collezione.
          Ma qunti anni ha questo???
          Quanto guadagna al mese???
          Non ha molto tempo da perdere eh???
          (Gorgon)

Comment

fossi in lui farei le visite guidate...io pagherei anche 20 euro per vedere una roba del genere!...immaginate quanti soldi si farebbe!
            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
              fossi in lui farei le visite guidate...io pagherei anche 20 euro per vedere una roba del genere!...immaginate quanti soldi si farebbe!
              si be l'idea di sistemare tutto in una specie di piccolo museo non sarebbe male... li sembra più un magazzino che una camera dove giocare :P

Comment

impressionante....
                anch'io pagherei per vedere una roba del genere...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
                  ma li ha finiti tutti???

Spoiler:
                  hei, perchè non ci organiziamo e glieli rabbiamo tutti, oppure potremmo rapire il ragazzino e chiederglieli in riscatto...ahahahahahahahah
                  Last edited by angel666; 02 April 2006, 12:05.
                  continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                  http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Originariamente Scritto da angel666
                    ma li ha finiti tutti???

Spoiler:
                    hei, perchè non ci organiziamo e gli li rabbiamo tutti, oppure potremmo rapire il ragazzino e chiederglieli in riscatto...ahahahahahahahah
                    , hai ragione , rapiamo e cmq io pagherei anche 10 € per vederlo visto che sono un appassionato, ma 20 € sono troppi
                    (Gorgon)

Comment

per la collezione più immensa dell'universo solo 10 euro???...daaai!...l'ha sistemata in una specie di seminterrato...io farei una missione tipo CJ quando fa"furto con scasso"...meglio organizzarmi prima che sistemi tutto al louvre!

Comment

io non vorrei vederla...vorrei AVERLA...coooool!magari vi do i giochi nn Nintendo...
                        Ami Nintendo alla follia?
                        Allora vieni!!!
                        www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
                          per la collezione più immensa dell'universo solo 10 euro???...daaai!...l'ha sistemata in una specie di seminterrato...io farei una missione tipo CJ quando fa"furto con scasso"...meglio organizzarmi prima che sistemi tutto al louvre!
                          organiziamoci prima che lo faccia qualcun altro!!!
                          cavolo mi viene da piangere a pensare quante migliaia di giochi avrà dentro quella stanza...
                          continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                          http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

e probabilmente quel riccone nullafacente non ci gioca nemmeno!...Bastaaaaaardo!

Comment

Working...
                            X