Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FINAL FANTASY PS2.. La storia qual'è??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FINAL FANTASY PS2.. La storia qual'è??

Scusate l'ignoranza, qualcuno mi sa raccontare in breve i capitoli della serie Final Fantasy, qual'è l'ultimo capitolo e di che tipo di gioko si tratta?...

Grazie

Fa

per raccontare la storia di tutti i final fantasy non basterebbe un unico thread, perchè è moooooolto lunga e complessa... posso solo dirti che ogni capitolo è una storia a se e ha in comune con gli altri solo il nome!
    per il momento sono usciti 12 capitoli di cui il decimo diviso in due parti e l'undicesimo giocabile solo online (pessimo MMOrpg a mio parere)

Il genere è un jrpg vale a dire un gioco di ruolo alla "jappo" (quindi diverso dai Morrowind o Kotor tanto per citarne due) in cui fino al 10 gli scontri erano casuali, cioè non vedevi i nemici su schermo ma partiva il combattimento mentre stavi camminando, mentre dall'11 in poi vedi i nemici e scegli se combattere o meno!

poi per il resto è un genere che si basa sulla crescita delle abilità del tuo personaggio e sul tuo party e soprattutto su una trama che può essere più o meno coinvolgente

Comment

Working...
    X