Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 4 (spoiler)

senza inquinare altri thread che riguardano RE, volevo capire una cosa sulla trama del quarto capitolo!

prima del finale sia Leon che Ashley si sottopongono al trattamento di un macchinario per eliminare il parassita che hanno in corpo, ma mentre per Leon fanno vedere ai raggi x tutta l'operazione, quando è il turno della ragazza compare la scritta "completed" in rosso...

allora mi è sorto il dubbio... non è che il parassita invece che essere eliminato abbia completato la mutazione? se fosse così la petulante Ashley sarebbe tornata in America ancora con "l'ospite" in ventre lasciando spazio ad un futuro capitolo in cui lei avrà ancora un ruolo importante nella storia!

quindi chiedevo a chi l'ha finito se conferma quanto ho visto oppure se mi sono perso qualcosa

non ti sei perso niente,probabilmente hanno fatto così perchè avendo già fatto vedere il macchinario in funzione con leon,hanno pensato che non serviva far vedere anche con ashley....
    però potrebbe essere anche come hai detto tu,anzi sarebbe meglio se avessi ragione perchè così avremmo un altro RE a cui giocare...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
      non ti sei perso niente,probabilmente hanno fatto così perchè avendo già fatto vedere il macchinario in funzione con leon,hanno pensato che non serviva far vedere anche con ashley....
      però potrebbe essere anche come hai detto tu,anzi sarebbe meglio se avessi ragione perchè così avremmo un altro RE a cui giocare...
      io lo voglio comunque un altro RE da giocare!!!
      anche senza trama!!!
      continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
      http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

il prossimo RE è il 5 per ps3.
        Comunque penso che il completed si riferisca al termine dell'estrazione del parassita...
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Ciao Hide,io lo finito,nell'ultima scena devi sfuggire con ashley sul motoscafo....quindi non credo nel tuo parere dato che il 5 capitolo sarà ambientato nel DESERTO
          mitor 2006
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

chi sa i codici o i trucchi di RE4? sapete mi sono blokkata al V°capitolo dove c'è un contenitore di rifiuti e dove loro ci si buttano dentro....ho ucciso due zombie e son rimasta quasi senza munizioni!!!!!!!!!
            help!!!!!

Comment

Purtroppo non ci son trucchi...
              Beh se sei a corto di munizioni, mira alla testa, usa il coltello(quando puoi), e soprattutto dacci dentro di calci!!
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Working...
              X