Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UMD video al capolinea?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • UMD video al capolinea?

    UMD video al capolinea?

    [click]

    voi possessori di PSP avete mai acquistato un film in UMD?

    pensate che il nuovoformato blueray della sony che verrà utilizzato su PS3 farà la stessa fine ?

  • #2
    Beh, se ps3 si baserà sul blu-ray e quindi sarà il suo punto di forza non penso crollerà...anche perché se già per la ps2 alcuni giochi devono ricorrere al dual layer mi chiedo come un gioco per la ps3 possa entrare in un dvd
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da darkman91
      Beh, se ps3 si baserà sul blu-ray e quindi sarà il suo punto di forza non penso crollerà...anche perché se già per la ps2 alcuni giochi devono ricorrere al dual layer mi chiedo come un gioco per la ps3 possa entrare in un dvd
      sai quanto costeranno i giochi in blue ray?
      almeno 80euro...se non abbasseranno i prezzi non so per quanto potranno durare...
      continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

      questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

      venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

      se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

      angel666
      http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

      Comment


      • #4
        Dicono che la velocità di lettura PS3 sui blue ray farà cagare ...

        Si vedrà quando uscirà!
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da angel666
          sai quanto costeranno i giochi in blue ray?
          almeno 80euro...se non abbasseranno i prezzi non so per quanto potranno durare...
          be se non vuole segarsi le gambine da sola dovrà essere competitiva coi prezzi.

          inoltre pare che venderà la ps3 sotto costo facendo in modo da far conoscere la tecnologia blueray a più persone possibili, per trasferirla poi nei lettori da salotto e quindi anche i film saranno su questo supporto... ma non so quanto possa prendere piede :\

          aspettiamo l'E3

          Comment


          • #6
            Riguardo al discorso dell' UMD in calo sono proprio contento...Ben gli sta alla Sony.Così impara a vendere gli UMD a 25 euro!!!(più di un DVD).Una vergogna!!!
            Riguardo al blue-ray,dato che sarà il formato del futuro,non penso che fallirà.
            E se si vogliono i film in alta definizione bisognerà per forza passare al blu-ray o al hd-dvd.(che è il formato concorrente).
            Sicuramente i prezzi all'inizio saranno alti ma poi caleranno.Come in tutte le cose.
            Comunque penso che la sony sappia che se vende i giochi a 80 euro saranno in pochi a comprarli,quindi spero abbia fatto i suoi calcoli.Daltronde anche l'xbox360 è venduta sotto costo.Ma tanto ci straguadagnano sui controller e sulle memorie e cazzatine varie...
            Chi vivrà vedrà.....e a maggio all'E3 di Los Angeles si saprà tutto....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da From Hell
              Riguardo al discorso dell' UMD in calo sono proprio contento...Ben gli sta alla Sony.Così impara a vendere gli UMD a 25 euro!!!(più di un DVD).Una vergogna!!!
              Riguardo al blue-ray,dato che sarà il formato del futuro,non penso che fallirà.
              E se si vogliono i film in alta definizione bisognerà per forza passare al blu-ray o al hd-dvd.(che è il formato concorrente).
              Sicuramente i prezzi all'inizio saranno alti ma poi caleranno.Come in tutte le cose.
              Comunque penso che la sony sappia che se vende i giochi a 80 euro saranno in pochi a comprarli,quindi spero abbia fatto i suoi calcoli.Daltronde anche l'xbox360 è venduta sotto costo.Ma tanto ci straguadagnano sui controller e sulle memorie e cazzatine varie...
              Chi vivrà vedrà.....e a maggio all'E3 di Los Angeles si saprà tutto....
              Infatti gli sta bene!!Non capisco chi cavolo va a comprarsi un film in umd a 25 € poi!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Giovy
                Infatti gli sta bene!!Non capisco chi cavolo va a comprarsi un film in umd a 25 € poi!!!
                quoto
                l'unica comodità che hai è che te lo puoi vedere con la psp!
                continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

                questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

                venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

                se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

                angel666
                http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

                Comment


                • #9
                  io talvolta li affitto, se devo fare un lungo viaggio è comodo...
                  oppure carico molti filmati convertiti in mp4
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #10
                    ma da dove arriva la notizia che costeranno 80 euro???...la produzione gli costa poco più di quella dei dvd ciò non può giustificare una maggiorazione di prezzo del genere!...senza contare che se al prezzo dei giochi si dovesse aggiungere il fatto che NON si possono neppure scambiare tra amici la PS3 morirebbe alla nascita!...peggio della fine che ha fatto il sega nomad!...non credo che le alte sfere della sony tentino così clamorosamente l'harakiri!
                    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da yotaoe
                      ma da dove arriva la notizia che costeranno 80 euro???...la produzione gli costa poco più di quella dei dvd ciò non può giustificare una maggiorazione di prezzo del genere!...senza contare che se al prezzo dei giochi si dovesse aggiungere il fatto che NON si possono neppure scambiare tra amici la PS3 morirebbe alla nascita!...peggio della fine che ha fatto il sega nomad!...non credo che le alte sfere della sony tentino così clamorosamente l'harakiri!
                      --------------------------------------------------------------------------

                      Beh,non so se hai visto quanto costa Tomb raider legend per xbox360...75/76 euro!!!!
                      Se questo è l'andazzo mo sò cazzi!!!
                      Riguardo il fatto che i giochi Ps3 non si possono scambiare tra amici per me è na bufala pazzesca...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da From Hell
                        --------------------------------------------------------------------------

                        Beh,non so se hai visto quanto costa Tomb raider legend per xbox360...75/76 euro!!!!
                        Se questo è l'andazzo mo sò cazzi!!!
                        Riguardo il fatto che i giochi Ps3 non si possono scambiare tra amici per me è na bufala pazzesca...

                        Sony ha dato di recente un forte segnale riguardo le sue intenzioni di condurre una lotta serrata contro la pirateria.
                        Dopo la notizia del possibile uso del sistema di protezione DRM (è un sistema di protezione dei contenuti digitali D=Digital R=Rights M=Management, Gestione dei Diritti Digitali) per la sua futura console, un ulteriore passo in tal senso è stato fatto depositando presso lo U.S. Patent and Trademark Office un brevetto riguardante una tecnologia che è in grado di prevenire l’utilizzo di videogiochi non originali e addirittura di quelli usati!
                        Un sistema hardware/software sarà in grado di associare univocamente ogni supporto ottico alla macchina in cui è stato inserito tramite una speciale registrazione, così ogni videogioco sarebbe eseguibile solo ed esclusivamente su una macchina.
                        Sembra di assistere ad una politica simile a quella intrapresa da Microsoft per la vecchia Xbox quando, per evitare l'uso in Live di console modificate, implementò un sistema per associare scheda madre e Hard Disk.
                        Qui però siamo di fronte ad una presa di posizione ancor più netta dato che la soluzione proposta da Sony influirebbe decisamente anche sul destino commerciale del suo prodotto abolendo di fatto anche il mercato del noleggio e dell'usato.
                        Dal brevetto si legge : “Possono essere utilizzati solo i titoli originali che sono stati registrati in un'unica console, il noleggio è praticamente impossibile”.
                        A questo punto ci chiediamo se realmente Sony abbia intenzione di integrare questa tecnologia nella nuova PS3. Questo potrà dircelo solo il presidente Sony Ken Kutaragi il quale ha sottoscritto la registrazione del brevetto.


                        L'ho preso da un forum sulla PS3. Non credo sia giusto postarlo, alla peggio te lo mando via MP.

                        E' un post dell'1 febbraio. Sembra scritto in forma "ufficiale" (ti dico solo che non c'è il link, però) e se è così ci rimarremo tutti di merd.. Un po' male!

                        Tira le tue conclusioni.

                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                          Sony ha dato di recente un forte segnale riguardo le sue intenzioni di condurre una lotta serrata contro la pirateria.
                          Dopo la notizia del possibile uso del sistema di protezione DRM (è un sistema di protezione dei contenuti digitali D=Digital R=Rights M=Management, Gestione dei Diritti Digitali) per la sua futura console, un ulteriore passo in tal senso è stato fatto depositando presso lo U.S. Patent and Trademark Office un brevetto riguardante una tecnologia che è in grado di prevenire l’utilizzo di videogiochi non originali e addirittura di quelli usati!
                          Un sistema hardware/software sarà in grado di associare univocamente ogni supporto ottico alla macchina in cui è stato inserito tramite una speciale registrazione, così ogni videogioco sarebbe eseguibile solo ed esclusivamente su una macchina.
                          Sembra di assistere ad una politica simile a quella intrapresa da Microsoft per la vecchia Xbox quando, per evitare l'uso in Live di console modificate, implementò un sistema per associare scheda madre e Hard Disk.
                          Qui però siamo di fronte ad una presa di posizione ancor più netta dato che la soluzione proposta da Sony influirebbe decisamente anche sul destino commerciale del suo prodotto abolendo di fatto anche il mercato del noleggio e dell'usato.
                          Dal brevetto si legge : “Possono essere utilizzati solo i titoli originali che sono stati registrati in un'unica console, il noleggio è praticamente impossibile”.
                          A questo punto ci chiediamo se realmente Sony abbia intenzione di integrare questa tecnologia nella nuova PS3. Questo potrà dircelo solo il presidente Sony Ken Kutaragi il quale ha sottoscritto la registrazione del brevetto.


                          L'ho preso da un forum sulla PS3. Non credo sia giusto postarlo, alla peggio te lo mando via MP.

                          E' un post dell'1 febbraio. Sembra scritto in forma "ufficiale" (ti dico solo che non c'è il link, però) e se è così ci rimarremo tutti di merd.. Un po' male!

                          Tira le tue conclusioni.


                          --------------------------------------------------------------------------
                          Mah,ripeto per me sono solo voci di corridoio messe in giro dalla concorrenza o non so da chi oppure sono voci mal interpretate.
                          Il fatto che sony voglia combattere la pirateria in maniera forte è vero,
                          ma sul discorso che un gioco originale non funzionerebbe su una console diversa dalla mia mi sembra altamente improbabile e vi spiego anche il perchè:
                          Se fosse vero che i giochi funzionerebbero solo su una console vuol dire che quando inseriamo il gioco,o la Ps3 va a scrivere un codice di identificazione sul blue-ray(ma questo è impossibile dato che il lettore della Ps3 sarà di sola lettura) oppure va a scrivere sulla memory card o sull'hard-disk(in questo caso basterebbe toglierli e il gioco andrebbe).
                          Quindi penso che le voci che si sentono in giro si riferiscono al discorso dell'online.Infatti via internet il discorso di identificazione è fattibile oltre che giusto.

                          Comment


                          • #14
                            ma e tutto falso,se facessero una cosa del genere,non ci sarebbe più la possibilità di noleggiare i giochi,sai le proteste di negozi come blockbuster,EBgames che ce ne sono migliaia forse milioni nel mondo.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Hyde
                              UMD video al capolinea?

                              [click]

                              voi possessori di PSP avete mai acquistato un film in UMD?

                              pensate che il nuovoformato blueray della sony che verrà utilizzato su PS3 farà la stessa fine ?
                              Il nuovo formato blu-ray, sarà utilizzato anche ei giochi, quindi credo che al massimo ci dovremmo preoccupare per i film in formatoblu-ray che gireranno su PS3.Comunque, a seconda del successo che risquoterà PS3 si potranno fare delle previsioni, per ora no, solo ipotesi. e io ipotizzo che se PS3 avrà un gran successo (come di solito succede) il blu-ray non fallirà.

                              Comment

                              Working...
                              X